Salini Impregilo: controllata Lane cede divisione a Eurovia per 555 mln

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il Gruppo Salini Impregilo ha annunciato questa mattina che la controllata Lane Construction ha firmato un contratto per la vendita della divisione Plants & Paving ad Eurovia, società del Vinci Group, per un corrispettivo cash totale di 555 milioni di dollari. La transazione è soggetta… (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. Azioni: quotazioni, andamento e news. (Il Sole 24 ORE)

Il valore complessivo del contratto ammonta a 672,9 milioni di dollari, con una quota parte di Lane pari a 404 milioni di dollari (Investire Oggi)

Lane Construction Inc., Gruppo Salini Impregilo, ha annunciato la firma di un contratto per la vendita della Divisione Plants & Paving ad Eurovia SAS,… (informazione.it)

(Teleborsa) - Il Gruppo Salini Impregilo , attraverso la controllata The Lane Construction Corporation, si aggiudica un contratto per la progettazione e costruzione della I-10 Corridor Express Lanes (Contratto 1) in California. (QuiFinanza)

Notizie in diretta dai principali mercati finanziari mondiali. Azioni: quotazioni, andamento e news. (Il Sole 24 ORE)

Salini Impregilo ha ceduto la divisione Plant & Paving a Eurovia (gruppo Vinci) per 555 milioni di dollari (486,23 milioni di euro) e si è aggiudicata una nuova commessa in California per 404 milioni di dollari (353,94 milioni di euro) per la realizz (Monitorimmobiliare.it)