Putin: "Gli Usa ci impongono sanzioni solo perché esistiamo"

L'AntiDiplomatico ESTERI

Per ogni ragione e per nessuna ragione, solo perché esistiamo.

1/3 Putin fa la diagnosi dei mali Usa: sapete qual è il problema?

"Abbiamo messo noi sanzioni le agli Stati Uniti?

Putin: Abbiamo messo noi sanzioni le agli Stati Uniti?

"E gli Stati Uniti camminano con una marcia sicura, con andature sicure, con passi fermi direttamente lungo il percorso dell'Unione Sovietica", ha spiegato

(L'AntiDiplomatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il costo, che include alloggio, trasferimenti, visite mediche e vaccinazione, sarà di 700 dollari senza volo", ha affermato.Il 4 giugno, il presidente russo Vladimir Putin ha incaricato il governo di studiare entro la fine di giugno tutti gli aspetti necessari per organizzare la vaccinazione contro il coronavirus per gli stranieri in Russia. (Sputnik Italia)

Dopo un inizio acceso, Vladimir Putin (nella foto) e Joe Biden vogliono migliorare i rapporti tra Mosca e Washington il 16 giugno a Ginevra. KEYSTONE. «Gli americani dovrebbero aspettarsi una serie di segnali da Mosca che saranno sgradevoli per loro», ha avvertito Sergei Ryabkov, il vice ministro degli esteri (Bluewin)

Perché se guerra fredda dev’essere, che lo sia in maniera tale da non diventare calda Il clima fra Russia e Stati Uniti è elettrizzante per via dell’approssimarsi dell’appuntamento più atteso dell’anno, ovvero il vertice di Ginevra tra Vladimir Putin e Joe Biden, l’evento spartiacque che consacrerà l’entrata della guerra fredda 2.0 dall’attuale stadio transitorio ad una nuova fase. (InsideOver)

La polizia ha già noleggiato una versione corazzata del Duro militare dall’esercito elvetico e ora, in previsione del vertice, arriveranno ulteriori veicoli blindati, ha confermato la polizia ginevrina al domenicale zurighese. (Ticinonews.ch)

In vista del summit arriveranno poi ulteriori veicoli blindati. È quanto rivela la "NZZ am Sonntag", aggiungendo che il Consiglio federale dovrà anche prossimamente decidere in merito ad un impiego ufficiale dell'esercito. (RSI.ch Informazione)

Una disamina del contesto. Kozak non si è limitato ad imputare alla presidenza Zelensky lo scoppio dell’escalation dei mesi scorsi, perché ha profittato del tempo concessogli per effettuare una disamina del contesto ed un bilancio complessivo degli ultimi sette anni. (InsideOver)