Barcellona a un passo dall'Atletico

Barcellona a un passo dall'Atletico
Altri dettagli:
RSI.ch Informazione SPORT

Al Camp Nou la 16a forza della Liga ha dato del filo da torcere ai blaugrana, che sono riusciti a trovare solo nel finale il guizzo vincente con Dembélé dopo la severa espulsione di Plano al 79'.

Per Messi e compagni, che tra cinque giorni affronteranno il Real Madrid nel Clásico, si tratta della sesta vittoria consecutiva in campionato

Un successo stringato e sudato contro il Valladolid ha permesso al Barcellona di portarsi a una sola lunghezza dall'Atletico capolista, sconfitto ieri dal Siviglia (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative. (Infobetting)

La conferma arriva nei successivi 20' in cui il Valladolid va al tiro altre tre volte, seppur con scarsa precisione. Per strappare i tre punti che valgono il 19° risultato utile consecutivo c'è bisogno di un guizzo al 90' di Dembélé, dopo un finale giocato in superiorità numerica. (La Gazzetta dello Sport)

Un gol dell'attaccante francese al 90' porta il Barcellona al secondo posto solitario nella Liga e a una sola lunghezza dall'Atletico Madrid battuto a Siviglia. A farne le spese è stato, soprattutto, Oscar Plano che al 79' ha lasciato i suoi in dieci uomini (Sky Sport)

Liga, campionato riaperto: Atletico, Barça e Real in tre punti

LaLiga, Dembelè al 90° piega la resistenza del Valladolid. I catalani non brillano contro gli avversari di giornata anche quando questi restano in dieci per l’espulsione al 79° di Plano, ma non mollano fino all’ultimo secondo quando il francese approfitta di un assist di Araujo per depositare in rete il pallone. (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona ha 35 punti in più del Valladolid : 62 a 27. Fallito l’obiettivo Champions League, il Barcellona vuole piazzare a tutti i costi l’accoppiata Liga-Coppa di Spagna e dato che Atlético e Real non scherzano, battere il Valladolid è obbligatorio. (Virgilio Sport)

Tre squadre in tre punti. La classifica adesso non lascia spazio a interpretazioni: Atletico primo con 66 punti, Barça al secondo posto con 65 punti e Real a chiudere il terzetto con 63 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr