"Incapace". "Dannoso". Lo scontro finale Salvini-Lamorgese è una mina innescata nel governo Draghi

Incapace. Dannoso. Lo scontro finale Salvini-Lamorgese è una mina innescata nel governo Draghi
il Giornale INTERNO

E da Chieti ha attaccato la responsabile del Viminale, Luciana Lamorgese definendola «incapace».

Anche tra le forze che sostengono il governo, però, si alza il grido di allarme.

L'episodio di Rimini, comunque, non è soltanto la scintilla che scatena la guerra tra Salvini e la Lamorgese.

Aver cancellato i decreti Salvini si conferma un clamoroso errore del secondo governo Conte»

Per Matteo Salvini l'aggressione di Rimini rappresenta la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Nella apparente sospensione della politica provocata dal governo Draghi, sotto traccia in realtà proseguono o si sviluppano ex novo processi destinati prima o poi a vedere la luce. (la Repubblica)

Ma quanto c’è di vero nelle parole di Salvini? I vaccini causano le varianti? (Pagella Politica)

Nel frattempo sono emersi nuovi dettagli sulla fuga di Smhuel Peleg che ha sottratto il piccolo di 6 anni alla tutrice legale, la zia paterna Aya Biran. Un accadimento gravissimo per cui la Procura di Pavia ha deciso di indagare l'uomo con l'accusa di sequestro di persona aggravato. (Liberoquotidiano.it)

Accoltella 5 persone a Rimini, Lamorgese: episodio gravissimo

Solo da ultimo è arrivato in Italia: quindi non c’entrano nulla gli sbarchi in Italia e i relativi controlli Episodi come questi danneggiano la vita delle persone e l’immagine del governo e dell’Italia, non il dibattito politico». (Il Sussidiario.net)

Dal Geen pass a Durigon: Zaia e la Lega in Veneto sono autonomi dalla "Lega di palazzo". Che magari sarà meno urlata e meno fascinosa di quella dei No Vax e di Instagram, ma è la vera anima della Lega (Liberoquotidiano.it)

Con i Decreti Sicurezza, il delinquente che ieri ha terrorizzato Rimini rischierebbe l'espulsione in tempi rapidi. Tra rave, sbarchi senza sosta e clandestini violenti, è spaventoso che l'unica preoccupazione del ministro siano le critiche della Lega. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr