Basket, a Sassari scoppia il caso Pozzecco: il club sospende il tecnico 10 giorni

Basket, a Sassari scoppia il caso Pozzecco: il club sospende il tecnico 10 giorni
La Repubblica SPORT

I rapporti tra Pozzecco e il presidente Sardara non sono mai stati idilliaci.

Lunedì, invece, i sardi faranno visita a Cantù, fanalino di coda della serie A e già retrocessa in A2.

Sassari scoppia la bomba Pozzecco.

Spiace assumere una decisione del genere in un momento così delicato, ma non si può girare la testa dall'altra parte

"Ci sono delle regole, e alla base del club ci sono dei valori e la volontà di preservarli - le parole di Sardara -. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

L’agenzia Ansa riporta le parole di Stefano Sardara, presidente del Banco di Sardegna Sassari, sulla sospensione di Gianmarco Pozzecco: «Ci sono delle regole, e alla base del club ci sono dei valori e la volontà di preservarli. (Sportando)

Spiace assumere una decisione del genere in un momento così delicato, ma non si può girare la testa dall'altra parte. Pozzecco, arrivato nel 2019, ha ancora un anno di contratto con Sassari ed era già stato vicino all'addio la scorsa estate prima di un ripensamento improvviso (Sky Sport)

Spiace assumere una decisione del genere in un momento così delicato, ma non si può girare la testa dall'altra parte. Che non sarà in panchina né a Brindisi né a Desio. (Sportal)

Sassari, Stefano Sassara “La sospensione di Pozzecco? Ci sono delle regole. Non potevamo girare la testa dall'altra parte” - Serie A Girone Unico

Al suo posto, il vice allenatore Edoardo Casalone e l'altro assistente Gerry Gerosa (La Gazzetta dello Sport)

Mentre la squadra va a Brindisi per recuperare il match della 23/a giornata (si gioca mercoledì alle 20.30), saltata più volte a causa del Covid-19, la società sospende l'allenatore per dieci giorni. Pozzecco si era scusato e si era impegnato a non ricascarci, il comunicato della società non rivela se i provvedimenti degli organi disciplinari europei facciano riferimento allo stesso episodio. (Tiscali.it)

Il Presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara ha commentato la decisione presa dalla società di sospendere per 10 giorni coach Pozzecco (LEGGI ). È una responsabilità verso chi ci segue e ci sostiene, se non si interviene finisce che tutto diventa possibile" (Basketmarche.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr