L’angolo dell’Ottimista – Un punto di cuore per una Fiorentina da battaglia

Fiorentina.it SPORT

Il calendario della Fiorentina ora è in salita, le prossime quattro partite sono: Atalanta, Verona, Sassuolo e Juventus

Il serbo segna anche con Iachini e porta a casa un punto prezioso specialmente per come è venuto.

Da quella espulsione in poi la Fiorentina si è messa in trincea per portare a casa un punto che per come è arrivato è davvero d’oro.

Ora Iachini deve lavorare molto specialmente sulla testa e soprattutto su quella di Milenkovic che sembra aver staccato la spina durante le gare. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina dovrà misurarsi con la volontà di un giovane calciatore che deve moltissimo a Firenze, ma avrà molte opportunità di fronte a sé, scrive La Nazione. Ecco perché il rilancio di Commisso, atteso a Firenze nel corso di questa settimana anche se ancora non ci sono notizie certe sul giorno di arrivo, diventerà centrale per molte situazioni, compresa quella che riguarda Dusan Vlahovic (Fiorentina.it)

La questione legata al suo contratto, però, continua a tenere banco nelle ultime ore e ne parla Tuttosport nella sua edizione odierna. Vlahovic non ha nascosto di essere felice a Firenze, ma bisognerà capire quali saranno le cifre messe sul piatto dalle pretendenti. (Viola News)

Inutile dire che di questi tempi avanzare pretese sul gioco, la manovra corale e più in generale gli orizzonti dei viola sembrerebbe persino pretestuoso. Sale l’attesa per l’arrivo del numero 1 viola, e in fondo si comprendono bene le ansie dei tifosi. (Firenze Viola)

E' in fase di stallo la trattativa sul rinnovo tra Vlahovic e la Fiorentina. L'Udinese è tornata ad allenarsi dopo la sosta di Pasqua. (Torino Granata)

Commisso lo sa, e farà di tutto per trattenerlo, scrive il Corriere Fiorentino. La partita, per intendersi, era e resta complicata e in caso di «no» definitivo la società partirà da una valutazione vicina ai 50 milioni (Fiorentina.it)

Già accostato in passato alla Fiorentina, l’attaccante classe ’98 del Los Angeles FC Diego Rossi (LA SCHEDA) torna ad essere un obiettivo anche per le squadre di Serie A in vista della prossima estate. (Viola News)