Empoli, Andreazzoli: "Trasferta poco piacevole: ho perso diversi giocatori per gastroenterite"

Empoli, Andreazzoli: Trasferta poco piacevole: ho perso diversi giocatori per gastroenterite
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

A volte c'è da verificare la tenuta mentale di una squadra, oggi l'abbiamo fatto"

Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica.

Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista.

Un altro calciatore l'abbiamo rimandato in albergo, sei hanno avuto problemi gastrointestinali.

Empoli, Andreazzoli: "Trasferta poco piacevole: ho perso diversi giocatori per gastroenterite". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Empoli, il tecnico Andreazzoli dopo la sconfitta col Verona: “Buona prestazione con l’Hellas. Non era una condizione ideale, né psicologicamente, né fisicamente. (Fiorentina.it)

Il Verona ha ancora una buona opportunità con Faraoni, poi le squadre sembrano stanche e anche accontentarsi All'inizio Tudor non rischia Lazovic e ripropone lo stesso undici che ha pareggiato contro il Napoli. (Il Gazzettino)

SCELTE A GARA IN CORSO – “C’è la polemica su Simone Inzaghi che non sa fare i cambi. Se non credete al qui presente pelato, chiedete a Walter Zenga («Handanovic decisivo»), uno che due parate in carriera le ha fatte” (Inter-News)

Verona - Empoli (2-1) Serie A 2021

All’Empoli va poi dato un altro alibi, ovvero questo problema gastrointestinale che ha colpito un buon numero di giocatori. Sicuramente al 7 azzurro manca il ritmo partita, però si deve rifare il discorso fatto per le ultime amichevoli: occasione sprecata. (PianetaEmpoli.it)

Hellas Verona ed Empoli si sfidano nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A: risultato e highlights della gara. Gioca a Superscudetto. Hellas Verona ed Empoli si sfidano nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. (Superscudetto)

Con un guizzo finale di Tameze il Verona conquista i tre punti al Bentegodi battendo un Empoli che è rimasto in partita fino al fischio finale. Al 49' la sblocca Barak di testa sull'assist di Lazovic entrato nell'intervallo, poi il pareggio di Romagnoli al 67' e la partita che sembrava finire in pareggio. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr