AEW: MJF rifiuta “a modo suo” un match contro Bryan Danielson

Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

La sua bravura, nonostante interpreti il personaggio del “cattivo”, fa si che i fan amino odiarlo.

MJF si sta confermando come uno dei migliori heel del wrestling moderno e ciò è dimostrato dalla sua incredibile dedizione nel mantenere viva la keyfabe e dal suo grande talento.

“Sono impegnato”. Nelle ultime settimane Bryan Danielson ha espresso la volontà di lottare contro MJF e di iniziare un programma con lui. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

La prossima puntata di Dynamite si terrà di Sabato e la AEW vuole fare le cose in grande, e mettere in scena uno show di assoluto livello per i fan dal vivo di Orlando e per i milioni che lo vedranno da casa. (SpazioWrestling.it)

Inoltre, è stato ufficialmente confermato che il World Title Eliminator Tournament tornerà quest’anno a Full Gear, e il sabato della prossima settimana verranno specificati i dettagli. La prossima puntata di AEW Rampage andrà in onda in diretta venerdì prossimo dal James L. (Zona Wrestling)

La sua theme song è schizzata ai primi posti di iTunes dopo il suo rientro sul ring. Parlando con Sports Illustrated, CM Punk ha discusso proprio della theme song di Adam Cole. (SpazioWrestling.it)

Ha destato scalpore il tweet di oggi di Tony Khan, presidente della AEW, che ha apertamente sfidato SmackDown la settimana prossima quando il suo Rampage andrà in onda in parziale contemporanea con lo show della WWE. (Zona Wrestling)

Tony Khan non vuole che finisca in quel modo e, in un recente tweet ha svelato le sue intenzioni circa la “gestione” di tale scontro. In tanti vedono nella competizione tra AEW e WWE i riflessi della gloriosa Monday Night War tra la WCW e la WWE, finita con il trionfo della compagnia dei McMahon. (The Shield Of Wrestling)

Sotto contratto con la WWE da luglio 2015, Gargano è il primo Triple Crown Champion della storia di NXT, avendo detenuto l’NXT, il North American e i Tag Team Titles Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, il contratto di Johnny Gargano con la federazione di Stamford scadrà ufficialmente il 3 dicembre e non il 31, come era stato invece precedentemente riportato da Fightful Select ad inizio settembre. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr