Bentancur sviene in campo, paura in Tottenham-Liverpool: necessaria la maschera dell’ossigeno

Bentancur sviene in campo, paura in Tottenham-Liverpool: necessaria la maschera dell’ossigeno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Aveva fatto prendere un bello spavento a tutti, dai suoi compagni del Tottenham ai telespettatori per non parlare dei presenti in tribuna. Rodrigo Bentancur però sta meglio e sul suo profilo Instagram posta una storia dall’ospedale dove è stato ricoverato per accertamenti in cui si vede l’uruguaiano ex Juventus alzare il pollice e sorridere insieme alla fidanzata. Ma cos’era successo? Durante la semifinale di Carabao Cup tra gli Spurs e il Liverpool della star in scadenza di contratto Mohamed Salah giocatasi martedì sera, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il centrocampista è andato a colpire la palla nell’area dei Reds riuscendo persino a spizzare il pallone, ma poi è crollato improvvisamente a terra come se avesse perso i sensi. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Bentancur sta bene, il messaggio dall'ospedale: "Grazie a tutti e complimenti per la vittoria" Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. Rodrigo Bentancur, ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool disputata ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

Sì, le immagini arrivate nella tarda serata di ieri hanno fatto immediatamente il giro del Mondo e un hanno messo terrore. E a darne notizia è lo stesso centrocampista uruguaiano attraverso un post apparso sui propri profili social. (ilmessaggero.it)

Dopo aver cercato di colpire un pallone di testa su calcio d'angolo l'uruguaiano si è accasciato al suolo con i giocatori di entrambe le squadre che hanno immediatamente richiamato l'attenzione dello staff medico di entrambe le squadre. (Calciomercato.com)

Malore in campo durante la partita: paura per Bentancur. Come sta ora l'ex Juve

Rodrigo Bentancur, ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool disputata ieri sera. Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. (Firenze Viola)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si sono vissuri attimi di paura in campo nella serata di ieri, giovedì 9 gennaio, quando Rodrigo Bentancur si è accasciato a terra a causa di un malore nel corso del match tra il suo Tottenham e il Liverpool (il Giornale)