Il ciclo dell'Inter è davvero cominciato. Quello della Juve ormai si è chiuso

La Gazzetta dello Sport SPORT

I nerazzurri hanno fatto la gara, i bianconeri hanno impostato la gara per murarli cercando il colpaccio con qualche break veloce: una sorta di vero passaggio di consegne.

Incredibile come i ruoli si siano capovolti nel giro di meno di due anni. Andrea Di Caro

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

I voti. TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5. Corriere della Sera: 5,5. La Stampa: 6. L'Interista: 5,5 Il Corriere della Sera scrive che McKennie "lo buca" ma anche che dopo l'errore "si rianima e non sbaglia più". (TUTTO mercato WEB)

Il goal è da attaccante puro, lui che per la verità i duelli contro Chiellini li aveva persi quasi tutti. Giusto così: sta avendo il meglio da chi era rimasto indietro in estate, il segno che il manico è buono"). (fcinter1908)

alle analisi, ai rigori non dati all'Inter ed a chi si perde l'intervento dubbio di Bernardeschi e la sbracciata di Bastoni su McKennie. QUATTRO - ad Alex Sandro, non ce ne voglia, ma non puoi intervenire così a fine gare, cosa appoggi a fare a Chiellini? (Tutto Juve)

E' dentro tutte le azioni più pericolose: la sola presenza di Dzeko gli concede respiro e possibilità di toccare più palloni e costruire partendo da lontano" Proprio il cileno è il migliore in campo del Corriere dello Sport, che premia anche la prova di Perisic: "Vive un periodo di forma splendente, si vede da come punta De Sciglio o Rugani, andando via in velocità. (fcinter1908)

KULUSEVSKI 6 – Ho provato a vedere Naruto, ma poi alla fine non ci ho capito nulla. Tuttosport non spenderà una parola e resterà silente fino a fine anno, quando la Juve sostituirà Dybala con Melengoni del Genoa (JMania)

Le pagelle di Tuttosport su Inter-Juventus: il cileno decide la sfida, alcune insufficienze tra i nerazzurri. L'Inter di Simone Inzaghi batte 2-1 la Juventus e si aggiudica la sua sesta Supercoppa Italiana. (fcinter1908)