Incidente a Palermo, muore un'altra ragazza

Incidente a Palermo, muore un'altra ragazza
Più informazioni:
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Dopo avere sgomberato e ripulito viale Regione Siciliana, bisogna capire cosa sia successo ieri nel tardo pomeriggio lungo l’arteria stradale che taglia in due Palermo.

I mezzi coinvolti sono un Van, due Fiat Panda e un grosso scooter.

Nello scontro era morta prima una ragazza di 21 anni, Chiara Ziami.

L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione Catania

– Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato ieri sera lungo su viale Regione Siciliana. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre fonti

Nel violento impatto era deceduta Chiara Ziani, l’amica 21enne con lei in auto. Palermo - Non ce l’ha fatta la ragazza di 20 anni che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel tardo pomeriggio di ieri in un grave incidente nei pressi di piazza Einstein, a Palermo, con un furgoncino nero e uno scooter Yamaha 400. (RagusaNews)

Alessia Bommarito, 20 anni, è morta a Villa Sofia. Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo (Diretta Sicilia )

A bordo viaggiavano due ragazze, una purtroppo ha perso la vita: si tratta della 21enne Chiara Ziani. Un minivan adibito al trasporto passeggeri, uno scooter Yamaha Majesty 400 e una Fiat Panda si sono scontrati mentre percorrevano il sottopasso all'altezza di piazza Einstein in direzione Villabate. (PalermoToday)

Incidente stradale a Palermo: morta una seconda ragazza

Non ce l’ha fatta Alessia Bommarito, la ragazza di 20 anni che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel tardo pomeriggio di ieri in un grave incidente nei pressi di piazza Einstein, a Palermo, con un furgoncino nero e uno scooter Yamaha 400. (Giornale di Sicilia)

leggi anche Valle Caudina: è deceduto il preside Antonio De Fazio. Valle Caudina: violento incidente sull’Appia, panda si ribalta. Si registra un nuovo pericoloso incidente lungo la strada statale Appia. (Il Caudino)

Si trova nel reparto di Rianimazione a Villa Sofia. La Panda ha urtato il Van, si è ribaltata ed è finita spora l’aiuola spartitraffico (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr