Vecino ultimo a prendere una decisione: ecco il futuro dei 5 ex Inter via gratis

Inter-News SPORT

Infine, Felipe Caicedo farà ritorno al Genoa per fine prestito ma non resterà in Serie B nella prossima stagione

Al momento restano solo in due a non aver già messo la firma su un nuovo contratto.

E il secondo è Matias Vecino, che non ha ancora deciso dove giocare nella prossima stagione.

Vecino non sa ancora in che squadra giocherà nella prossima stagione.

Invece, Andrea Ranocchia (vedi video) continuerà la sua avventura in Serie A dopo aver accettato la proposta del Monza, al debutto nella massima serie. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il quotidiano spagnolo Marca c’è anche l’inserimento di una nuova compagine, l’Inter Miami di David Beckham. L’Inter è pronta a salutare definitivamente Arturo Vidal. (Inter-News)

Credo che era mezzo sconosciuto fino a 4 mesi fa e giustamente poi lo ha preso una delle squadre più forti della nostra Serie A, cioè l’Inter. Daniele Adani, durante una delle tappe della Bobo Summer Cup, è stato intervistato dai microfoni di Dazn. (Inter-News)

Ora quello a Milano: l’Inter vuole ripartire più veloce con Bellanova e Gosens larghi, ma senza dimenticare l’equilibrio A gennaio l’Inter ha sistemato parzialmente la fascia sinistra, rimasta orfana di Ivan Perisic in vista della prossima stagione. (Inter-News)

L’indiziato numero uno sembrerebbe essere Skriniar ma potrebbe essere non il solo a lasciare del reparto difensivo. La priorità dell’Inter in questo momento sul mercato si chiama Romel Lukaku. (seriea24.it)

OBIETTIVI – Robin Gosens è solito tenere una rubrica su 11 Freunde dal nome ‘Espresso mit Robin’. (…) Ho due obiettivi per quest’anno: diventare un titolare dell’Inter così da realizzare il mio sogno più grande, giocare al mondiale con la Germania» (Inter-News)

Per quanto riguarda Asllani e Bellanova sono profili importanti e di grande prospettiva che vanno ad assorbire l’uscita di giocatori come Vidal, Vecino, e che dovranno essere utili nel reggere tre competizioni diverse per cui, come abbiamo visto, servono tante energie. (Inter-News)