Addio a Paolo Manazza, morto per "turbo-cancro diagnosticato nel 2021" il pittore e giornalista, aveva 65 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il pittore Paolo Manazza è morto per un "turbo-cancro" che gli sarebbe stato diagnosticato nel 2021. Manazza era anche giornalista del Corriere della Sera e critico d'arte, fondatore di ArtsLife. Addio a Paolo Manazza, morto per "turbo-cancro diagnosticato nel 2021" il pittore e giornalista Paolo Manazza è morto. Critico, curatore, pittore, giornalista, esperto di mercato dell’arte e fondatore di ArtsLife. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Forse non tutti sanno che ha due sorelle, Assunta e Lucia, e questa non è l'unica curiosità su di lui. L'hair stylist, che lavora anche come modello e fotografo, è nato a Torre del Greco, in provincia di Napoli, il 1° febbraio 1995 e successivamente si è trasferito con la sua famiglia prima a Parma, poi a La Spezia. (Corriere della Sera)

L'hair-stylist di Torre Del Grego è diventato famoso grazie alla storia d'amore vissuta con Belen Rodriguez tra il 2020 e il 2021. Oggi Belen e Antonino sono distanti, lui è felice accanto alla nuova compagna, la tatuatrice Ainhoa Foti Rodriguez, mentre l'argentina è tornata da poco single ma a tenerli ancora legati c'è la piccola Luna Marì, nata nel 2021 pochi mesi prima che la coppia si dicesse definitivamente addio. (il Giornale)

Il 29enne ha ritrovato armonia con la showgirl a cui è stato legato dall’agosto del 2020 per un anno e mezzo circa Belen Rodriguez ha deposto l’ascia di guerra con i suoi ex. Non solo ha buoni rapporti con Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago, 11 anni, nonostante gli strascichi lasciati dai vari crack e ritorni di fiamma. (Gossip News)