DIRETTA F1, GP Azerbaijan 2021 LIVE: classifica e griglia di partenza qualifiche

OA Sport SPORT

Vedremo come risponderà la Red Bull in Q2.

Red Bull stamattina ha optato per un’ala posteriore molto scarica per sopperire ad un deficit della power-unit Honda rispetto a quella Mercedes

L’olandese ha sbagliato nello stesso punto di Leclerc di ieri e ha stampato violentemente la sua Red Bull in curva 15!

ndubbiamente lo sconfitto di giornata è Verstappen e la Red Bull molto deludenti in queste qualifiche. (OA Sport)

Su altre testate

Red Bull stamattina ha optato per un’ala posteriore molto scarica per sopperire ad un deficit della power-unit Honda rispetto a quella Mercedes ndubbiamente lo sconfitto di giornata è Verstappen e la Red Bull molto deludenti in queste qualifiche. (OA Sport)

Binotto infine è apparso ottimista anche in ottica gara, non sono per le ambizioni di Charles Leclerc, ma anche per quelle di Carlos Sainz. Binotto ha anche spiegato le dichiarazioni della viglia, nelle quali nessuno degli uomini in rosso aveva parlato di possibile prima fila. (FormulaPassion.it)

Vedremo come risponderà la Red Bull in Q2 15.26: Una qualifica pazzesca per Leclerc che ha ottenuto la seconda pole-position consecutiva dopo Monaco a precedere Hamilton e Verstappen. (OA Sport)

Il passo sembra promettente ma continueremo a lavorare nella notte e speriamo di essere competitivi domani. Forse anche troppo visto l’errore in curva 15, ho spinto al limite ed ero su un buon giro“. (OA Sport)

A Baku, Charles Leclerc ha cercato di fare tutto il possibile per spingere la Ferrari sull’ultimo gradino del podio, ma alla fine Gasly è riuscito a tenersi stretto il suo terzo posto con l’AlphaTauri. (FormulaPassion.it)

keystone-sda.ch (Maxim Shemetov) In top-ten, nell’ordine, anche Gasly, Sainz, Norris, Perez, Tsunoda, Alonso e Bottas. (Ticinonline)