Hyundai N, un successo che compie 6 anni

FormulaPassion.it ECONOMIA

Alla i30 N seguì la i30 Fastback N, presentata in anteprima mondiale al Salone di Parigi del 2017, e la i20 N, che fu presentata nel 2020 ed è ispirata all’auto da rally i20 N WRC

La prima auto Hyundai ad alte prestazioni prodotta in serie fu la i30 N: venne lanciata nel 2017, con le prime 100 unità in Germania che furono vendute nelle prime 48 ore.

Ancora oggi infatti la gamma di vetture ad alte prestazioni firmate Hyundai è parte integrante dell’offerta del marchio a livello globale: i30 N, i20 N, i30 Fastback N e Kona N sono i modelli che Hyundai propone nella versione più performante, e rappresentano rispettivamente due hot hatch, una fastback e un SUV. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma quando potrebbero arrivare queste "piccole" elettriche del marchio Hyundai? Visto che il costruttore utilizza i numeri per identificare le dimensioni delle sue nuove elettriche, questi veicoli potrebbero chiamarsi IONIQ 2, IONIQ 3 o IONIQ 4. (HDmotori)

L'articolo Hyundai IONIQ 6, nuove immagini della berlina elettrica: arriverà nel 2022HDblog. (HelpMeTech)

Ma c’è un altro aspetto che colpisce di questa vettura, e riguarda l’attenzione per la sicurezza. Dietro sembra una coupé a ruote alte ed anche da questa prospettiva le fonti luminose diventano protagoniste. (Autoblog)

Hyundai Bayon, la prova su strada. In generale la guida della Hyundai Bayon è agile e piacevole ed è un’auto che infonde sicurezza (Alla Guida)

La sportiva elettrica si fa vedere sulla pista tedesca. (HelpMeTech)

Il grande Suv presenta un profilo filante, ma con passaruota evidenti e uno stile che punta a farsi riconoscere La Casa coreana in un filmato prefigura l’espansione della gamma a batteria a breve termine. (Auto.it)