BELEN RODRIGUEZ 'AVRO' UNA FIGLIA FEMMINA'/ 'Io felicissima, sono al quinto mese'

BELEN RODRIGUEZ 'AVRO' UNA FIGLIA FEMMINA'/ 'Io felicissima, sono al quinto mese'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Sul finale la showgirl rivela il sesso del nascituro: “è una figlia femmina, è una fortuna gigantesca, le farò tante di quelle treccine e si chiamerà Luna Marie”.

BELEN RODRIGUEZ DALL’ABORTO ALLA GRAVIDANZA: IN ESTATE ARRIVA LUNA MARIE. Ma la rivelazione più attesa di Belen Rodriguez sarà proprio legata al suo essere mamma.

(aggiornamento di Emanuele Ambrosio). Belen Rodriguez incinta: “Io felicissima, sono al quinto mese”. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine” Quando lo abbiamo scoperto non ce lo aspettavamo perché stavamo insieme da pochissimo", racconta Belén. (Mediaset Play)

Poi, Casalino racconta il dramma del papà violento: «Spesso, io, mia madre e mia sorella dormivamo nella vasca da bagno, l'unica stanza con la chiave Rocco Casalino malore a Verissimo : «Possiamo interrompere l'intervista?». (Leggo.it)

Il bel compagno di Belen Rodriguez, 26 anni compiuti lo scorso febbraio, ha raccontato: “Sono già stato padre delle mie due sorelle Belen Rodriguez a Verissimo parla dell’incontro con Antonio Spinalbese. (Il Sussidiario.net)

Rocco Casalino malore a Verissimo: «Possiamo interrompere l'intervista?». Poi si scioglie in lacrime. Toffanin reagisce così

Belen si può risposare? Benone, ha assicurato Belen, che ha spiegato che proprio Santi, prima di capire che con Spinalbese fosse decollato l’amore, le ha consigliato di fidanzarsi. (Gossip e TV)

La presenza di Stefano a Mediaset riporta immediatamente al suo rapporto con Belen Rodriguez, è in una famosa edizione del noto talent che i due sono conosciuti. Stefano de Martino tra gli ospiti di C’è Posta per te ritorna a Mediaset con entusiasmo. (Solonotizie24)

(LaPresse) – “Il deserto è il luogo della solitudine, dove il cuore è staccato dalle altre cose, e solo in quella solitudine si apre alla parola di Dio”. Lo ha detto Papa Francesco, durante l’Angelus (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr