Covid, il prete su Facebook: “In chiesa solo i vaccinati. insultato dai No Vax

Impronta Unika SALUTE

È scoppiata una polemica e don Pasquale è stato costretto a rimuovere il post dopo diversi insulti da parte dei No Vax.

Don Pasquale Giordano è un parroco della chiesa Mater Ecclesiae di Bernalda, in provincia di Matera.

Covid, il prete vuole in chiesa solo i vaccinati: insultato dai No Vax. Il post è stato rimosso perché i commenti di diversi utenti hanno scatenato una vera e propria bufera social

Per l’accesso in chiesa e negli spazi della parrocchia è gradito un riscontro di un tampone recente o del vaccino“. (Impronta Unika)

Ne parlano anche altri media

Quindi in qualche modo dobbiamo ancora tarare le nostre attenzioni personali - raccomanda - per cercare di ridurre l’impatto”. Prima di parlare di una nuova ondata di Covid-19 “dobbiamo ancora capire come si mettono le cose - spiega l’esperta - perché che aumenti il numero di casi è assolutamente atteso. (L'HuffPost)

Per esempio, nel gruppo con richiamo eterologo i soggetti risultano aver sviluppato titoli più elevati di anticorpi anti-proteina Spike di entrambe le sottoclassi IgG e IgA E conclude che, sebbene entrambi i regimi potenzino le risposte sia umorali che cellulari, il gruppo che ha ricevuto il richiamo eterologo mostra "risposte immunitarie significativamente più forti". (Yahoo Finanza)

“Per la fascia tra i 12 e i 18 anni c’è un vaccino approvato dopo stringenti esami. Nella fascia 0-18 anni sono morti 27 bambini, ci sono stati oltre 300 ricoveri (cilentano.it)

Un post su Facebook ha fatto finire nella bufera il parroco della chiesa Mater Ecclesiae di Bernalda, in provincia di Matera. Don Pasquale Giordano ha scatenato le ire di moltissimi parrocchiani per la richiesta rivolta al fine di salvaguardare le persone più fragili della sua comunità. (Yeslife)

15 ore fa: Una colonna di fumo nero su Rossano: a fuoco un deposito del "Giannettasio". 12 ore fa: Una città commossa e composta ha dato l'estremo saluto ad Altea e Raffaele. (Ecodellojonio)

(LaPresse) – “L’Italia ha chiesto in totale 190 miliardi, ci saranno anticipi di 25 miliardi e suppongo che nelle prossime 2-3 settimane saranno trasferiti”. Lo ha detto Johannes Hahn, commissario Ue per la Programmazione finanziaria e il bilancio, intervenuto as Agorà su Rai 3 (LaPresse)