Venezia-Inter, Di Francesco conferma tre ex nerazzurri! La probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa della sfida contro l’Inter, il Venezia di Di Francesco lavora ai dettagli per definire le scelte dell’undici titolare. Probabilmente, contro i nerazzurri, spazio a tre giocatori ex nerazzurri. SPERANZA – Il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita i campioni d’Italia nel match di domenica pomeriggio . La sfida del Penzo, oltre ad essere importante per gli stessi lagunari, sarà un primo match-point per l’Inter così da dimostrare che ha già dimenticato la sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
L'Inter è alle prese con la grana infortuni: rispetto alla scorsa stagione i problemi muscolari dei giocatori nerazzurri sono aumentati e per la partita di domenica contro il Venezia alcuni degli calciatori fermi in infermeria non recupereranno. (L'Interista)
Thuram e Pavard in gruppo: Inzaghi ritrova i francesi per il Venezia. Bisseck a parte, cosa filtra (L'Interista)
Non solo Calhanoglu, fermatosi contro il Milan e che probabilmente salterà almeno la sfida contro il Venezia (anche se il turco potrebbe puntare alla panchina): Inzaghi aspetta anche il rientro degli altri acciaccati, Pavard e Acerbi su tutti. (L'Interista)
Bisseck allarma l’Inter, visto che oggi non si è allenato con il gruppo. In casa nerazzurra, però si ravvisano anche due rientri. (Inter-News)
L'Inter che è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo il flop della finalissima della Supercoppa Italiana si prepara alla sfida in programma domenica 12 gennaio alle 15 contro il Venezia e in trasfeta al Penzo. (Calciomercato.com)
Venezia-Inter, match valido per la 20ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Penzo di Venezia domenica 12 gennaio, alle ore 15:00. L’Inter ha vinto tutte le ultime tre partite di contro il Venezia in Serie A e solo una volta è arrivata a quattro successi consecutivi contro gli arancioneroverdi nel massimo campionato: serie di cinque tra novembre 1962 e gennaio 1999. (Eurosport IT)