Governo: Salvini a palazzo Chigi

Altri dettagli:
LaPresse INTERNO

Il leader della Lega si era detto "preoccupato" per la situazione del Paese. Matteo Salvini, leader della Lega, è appena entrato a palazzo Chigi, dove molto probabilmente vedrà il premier Mario Draghi.

Green pass, Salvini: “Impensabile lasciare a casa anche un solo poliziotto”. “È impensabile lasciare a casa anche un solo poliziotto, soprattutto dopo l’impegno e i sacrifici degli ultimi mesi.

Questa mattina il segretario federale aveva chiesto un incontro urgente con il presidente del Consiglio “perché “preoccupato dalla situazione del paese”. (LaPresse)

Su altre testate

“Presidente è inevitabile riportarla anche in Italia“, dice il cronista che viene interrotto però dal presidente del Consiglio, il quale sorridendo dice: “No, è evitabilissimo, ma dica dica”. (LaPresse)

Questa mattina il segretario federale aveva chiesto un incontro urgente con il presidente del Consiglio “perché “preoccupato dalla situazione del paese” Roma, 13 ott. (LaPresse)

Governo: Salvini a palazzo Chigi

Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

Ed è proprio su questo tasto, i diritti umanitari, su cui punta il vertice Punto dolente quest'ultimo dato che i talebani hanno già fatto sapere che sul tema hanno bisogno dei loro tempi. (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr