Juventus-Napoli, sentenza entro novembre. De Laurentiis ha comunicato la sua decisione

AreaNapoli.it SPORT

Il club azzurro ha presentato la dichiarazione di reclamo avverso la sentenza del Giudice sportivo, la sentenza dovrebbe esserci per fine mese o, al massimo, per l'inizio di novembre.

Aurelio De Laurentiis, come riporta il giornale, ha già deciso che se la Corte sportiva dovesse confermare o aggravare la sentenza del Giudice sportivo, ricorrerà al Collegio di garanzia dello Sport presso il Coni.

Dopo il Collegio di garanzia dello Sport presso il Coni ci sarà soltanto la giustizia ordinaria con il ricorso al Tar del Lazio e, infine, il Consiglio di Stato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

De Laurentiis è stato di parola. C'erano club disposti a arrivare anche a 60 milioni per Koulibaly (City e United su tutti, ndr), ma De Laurentiis ha tenuto duro e ha detto di no. (AreaNapoli.it)

Nell'ambiente Napoli c'è ottimismo, c'è la convinzione che la sentenza di Gerardo Mastrandrea, il Giudice sportivo, possa essere ribaltata nel secondo grado". (AreaNapoli.it)

Chi ci ha detto che non volevamo partire non ha detto la verità, al massimo perdevamo 3-0. L’impressione è che potevo andare a giocarmela perché avevo la squadra in condizione, facevo giocare lo stesso undici di oggi. (fiorentinanews.com)