Gazzetta - La Roma apre al Tottenham per Zaniolo

Gazzetta - La Roma apre al Tottenham per Zaniolo
Tutto Juve SPORT

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i giallorossi aprirebbero alla cessione del giocatore agli inglesi, che, dal canto loro, sarebbero intenzionati ad offrire soldi e un giocatore tra Tanganga, Reguilon, Lo Celso e Ndombele.

La prossima settimana i 2 club dovrebbero sedersi ad un tavolo per un primo incontro "faccia a faccia"

La Juventus potrebbe essere sorpassata dal Tottenham di Antonio Conte per l'acquisto del cartellino di Nicolò Zaniolo, trequartista classe 1999 della Roma e della nostra nazionale. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, si è riacceso il desiderio Zaniolo per Conte. Arrivasse però un'offerta giusta (e gli Spurs, con qualche cessione, possono farcela) da 50-60 milioni di euro, allora sarebbe presa in considerazione (TUTTO mercato WEB)

– Nuove voci che riguardano a un futuro di Zaniolo lontano da Roma si addensano oggi sulla Gazzetta dello Sport. Si infittiscono a tal proposito le voci di un incontro imminente fra le parti, a cominciare già dalla prossima settimana. (Giallorossi.net)

Oltre ai già noti Tanganga, il Ndombelé e Reguilon, il nome nuovo che potrebbe essere inserito nella trattativa è quello di Giovani Lo Celso. Possibile che gli Spurs non raggiungeranno quella cifra con un’offerta di solo cash, ma con l’inserimento di un giocatore. (Pagine Romaniste)

Roma, il Tottenham non molla la presa su Zaniolo

Di contro temo che Zaniolo posso lasciarci per approdare in Premier League alla corte di Conte. Quando gli allenatori hanno personalità forti il mercato passa anche attraverso le loro decisioni. (Calciomercato.com)

In ogni caso, L’attaccante sembra non patire affatto l’essere uscito fuori dal cono di luce del protagonismo a tutti i costi A questo punto si infittiscono le voci di incontri imminente fra le parti, a cominciare già dalla prossima settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, il Tottenham non molla la presa su Zaniolo: può riaprirsi il discorso con Paratici. vedi letture. Il Tottenham non molla la presa su Nicolò Zaniolo. Come riporta stamane Tuttosport, potrebbe presto riaprirsi il discorso fra Roma e Spurs per il fantasista ex Inter, nome molto gradito sia a Conte sia a Paratici. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr