Bortuzzo: la verità sul presunto flirt con Cecilia Cantarano

Bortuzzo: la verità sul presunto flirt con Cecilia Cantarano

In queste ore sui social è circolato un gossip in merito a una presunta liaison tra Manuel Bortuzzo e Cecilia Cantarano.

Manuel Bortuzzo. Cecilia Cantarano smentisce il gossip su Bortuzzo. Cecilia Cantarano ha smentito con fermezza le indiscrezioni riguardanti la sua presunta liaison con Manuel Bortuzzo.

L’influencer ha rotto il silenzio in merito alla vicenda.

Bortuzzo – che dopo la rottura da Lulù Selassié era stato avvistato in compagnia della sua ex – ha preferito non commentare l’indiscrezione. (Gossipblog)

La notizia riportata su altri media

A far circolare la voce, sulla base della soffiata di una follower, la regina del pettegolezzo social, Deianira Marzano. Grazie al successo sul celebre social cinese, è riuscita a ritagliarsi un ruolo in radio come co-conduttrice di ‘Generazione Zeta’, il programma di Radio Zeta dedicato ai più giovani (Il Fatto Quotidiano)

Manuel Bortuzzo, è tutto vero: c’è un nuovo amore. Manuel Bortuzzo viceversa pare aver dimenticato completamente la sua vecchia fiamma. E ora tutto lascia credere che ne abbia iniziata una nuova proprio con Manuel Bortuzzo (Sportitalia.it)

Ed effettivamente, controllando sotto l’ultimo post Instagram di Manuel Bortuzzo, del commento di Federica Pizzi nemmeno l’ombra: cosa sarà successo? (Il Sussidiario.net)

Lulù Selassiè annuncia: "Tra pochissimo arriverò...."

Cecilia Cantarano e Manuel Bortuzzo beccati insieme?/ Lei nega tutto: "Gossip falso". Manuel Bortuzzo al concerto di Justin Bieber: "Comprende i miei dolori"/ "Da piccolo mi dicevano sfigato…". . Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo su sfondo smartphone/ Fan commossi: "Lo ama ancora" (Il Sussidiario.net)

Lulù Selassiè verso una nuova avventura: si rivolge ai fan. Le tre princess con estrema dolcezza e determinazione si sono messe in gioco riuscendo a realizzare un meraviglioso percorso. (361 Magazine)

GLI SCATTI SONO INEVOCABILI. In realtà una tappa nel meridione è già stata toccata da Lulù, che nelle scorse ha pubblicato alcune stories su Instagram in direzione Napoli. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr