Sfiorata tragedia nel torinese. Crolla controsoffitto in scuola: bimba ferita alla testa

Rai News INTERNO

La bimba, secondo le prime informazioni, non sarebbe grave. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Condividi. 11 ottobre 2016 Ha riportato un piccolo taglio alla testa ed è stata trasportata ... (Rai News)

Su altri giornali

Un'alunna della scuola elementare Rodari di Nichelino, alle porte di Torino, è rimasta ferita nel crollo di un controsoffitto dell'istituto di via XXV aprile 111. (road2sportNews)

Un bambino, colpito in testa da un calcinaccio, è stato portato al pronto soccorso dai medici del 118 ... (AlgheroNewsGroup)

Il crollo del controsoffitto dell'istituto Rodari a Nichelino, alle porte di Torino, ha causato il ferimento di un bimba di nove anni, colpita in testa da un calcinaccio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Domenica 16 ottobre sul parquet del PalaMangano la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha disputato la terza gara della regular season affrontando l’ostica formazione della Givova Scafati e conquistando il primo successo stagionale (82-72) con una strepitosa vittoria su un campo estremamente difficile... (Latina24ore.it)

Una bambina di otto anni è rimasta ferita dal crollo di un soffitto nell'aula della IV A all'elementare Rodari di Nichelino, in via XXV Aprile 111. (ReggioNotizie)

(askanews) - Un altro crollo di un soffitto a scuola nel torinse, ma per fortuna senza gravi conseguenze. Una bimba di otto anni, è rimasta ferita alla testa ma non gravemente ed è stata curata all'ospedale Regina Margherita. (askanews)