Toni: «All’Inter i complimenti per cessione Lukaku e acquisto Dzeko»

Inter-News SPORT

Ora con Dzeko i nerazzurri hanno conquistato gli ottavi di Champions League, mai raggiunti col belga, e Toni da Amazon Prime Video afferma che la società ha fatto bene a cambiare il numero 9.

Sono stati bravi a vendere Romelu Lukaku e guadagnare tanto, hanno preso un attaccante come Dzeko che potrà sbagliare qualche gol ma i gol li fa, lega la squadra e la fa giocare bene

Già nel primo tempo Edin Dzeko ha avuto delle belle occasioni, poi il secondo tempo ha proprio fatto una grande gara. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Troppi a specchiarsi nelle proprie virtù e un possesso palla stucchevole fin dal fischio della ripresa del gioco. Primo tempo zeppo di errori in zona tiro, con Dzeko, eroe ancora inespresso, a divorarsi tre occasioni per rompere l’equilibrio,. (Calciomercato.com)

Inter, Inzaghi: "La squadra è sempre stata in partita contro un avversario non semplice". Abbiamo vinto una partita importante che ci permette probabilmente, dopo forse troppo tempo, di passare il turno. (TUTTO mercato WEB)

Una bella fortuna per Inzaghi, che ha festeggiato il primo gol del bosniaco con tanto di corsa:"È stata una liberazione" Sette gol in campionato e tre in Champions League: questo il bottino di Edin Dzeko in 19 partite giocate. (La Gazzetta dello Sport)

Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato tanto, settimana dopo settimana sto lavorando e voglio continuare così”. Fisicamente mi sento molto bene, giocando sempre 90’ la condizione arriva da sola (Fcinternews.it)

Trubin para anche su Perisic, ma quando sbaglia il rinvio Dzeko lo grazia con un sinistro in curva e subito dopo Lautaro controlla male una gran palla di Barella e non trova l'angolino. Secondo tempo — Dopo l'intervallo De Zerbi sostituisce uno dei due mediani, Stepanenko, con un altro brasiliano: Marcos Antonio. (La Gazzetta dello Sport)

Altra partita da incorniciare per Hakan Calhanoglu, che a Inter TV ha raccontato la vittoria per 2-0 sullo Shakhtar: "Abbiamo giocato molto bene, come avevamo fatto anche con il Napoli. Vero, abbiamo sbagliato qualche occasione in un primo tempo in cui potevamo già chiudere il match. (Inter Sito Ufficiale)