Flavio Briatore ridotto male: “Neanche più un mutuo posso avere”

Vesuvius.it INTERNO

Flavio Briatore in un’intervista al Corriere della Sera racconta cosa gli è successo e dell’episodio di Baku. Flavio Briatore da anni è impantanato nel caso della Force Blue, la sua barca sequestrata, poi venduta, ma con la Cassazione che ha rimesso tutto in discussione.

Da anni, tuona, è considerato un evasore e non può accedere “a un mutuo o a un prestito, niente”.

E parla di svendita perché è stata data via per 7 milioni quando secondo Briatore il valore era di 20. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri media

A gennaio, lo Stato ha venduto la barca, a Bernie Ecclestone, storico amico di Briatore. Detto in breve: il Force Blue forse non era da confiscare. (Gossip e TV)

Altrimenti detto il Force Blue forse non era da confiscare. Sempre in merito al Force Blue e all’acquisto di Ecclestone dichiara: “Siamo amici dai tempi in cui iniziavo in Formula Uno (Virgilio Notizie)

È il secondo annullamento da parte della Corte di Cassazione della decisione della Corte di appello di Genova. Ma nel frattempo, a gennaio, lo Stato l’abbia già venduto lo yacht a Bernie Ecclestone, storico amico di Briatore. (L'HuffPost)

Nella sua intervista ha raccontato il suo spavento per il malore a Baku. Flavio Briatore torna a parlare dopo il brutto incidente avvenuto lo scorso weekend a Baku. Flavio Briatore e la strana vicenda del suo yacht. (instaNews)

Il Force Blu dell’imprenditore è già stato (s)venduto all’ex patron della Formula 1 Bernie Ecclestone. Potrebbe interessarti: Briatore, accusato di evasione fiscale: lo yacht finisce all’asta. Briatore spiega anche la trafila che ha dovuto fare per evitare la vendita preventiva del suo Force Blu, ma a nulla è servito: (SoloDonna)

Flavio Briatore, la storia di Force Blue. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio). Infatti adesso lo yacht è finito nelle mani di una società di Bernie Ecclestone dopo un giro infinito fatto di ricorsi e Tribunali, ma anche confische e carte bollate. (Consumatore.com)