La MIUI 12.5 arriva anche su questi smartphone non Xiaomi

La MIUI 12.5 arriva anche su questi smartphone non Xiaomi
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

A fine 2020 Xiaomi ha confezionato l’aggiornamento incrementale MIUI 12.5 che è stato sviluppato per accompagnare l’arrivo sul mercato dell’ultima famiglia di smartphone Mi 11.

Con questa ridisegnata UI si potrebbe decidere di svecchiare interfaccia e nome della personale personalizzazione di Android

Qualche settimana fa abbiamo riportato una notizia che riguardava la possibilità che Xiaomi potesse abbandonare la sua storica MIUI per effettuare una transizione alla nuova Mi TaleUI. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime ore POCO ha finalmente reso ufficiale il programma di beta testing della MIUI in versione Global Stable. Conosciamo bene il legame che sussiste tra Xiaomi e POCO, l’azienda che ultimamente ha affermato la sua presenza anche nel mercato italiano, e quindi sappiamo che anche sui modelli POCO troviamo la MIUI. (Androidworld)

I possessori di uno smartphone Poco compatibile possono provare in anteprima come tester la MIUI 12.5 Globale Stabile: ecco come fare per partecipare. Se siete interessati vi ricordiamo che al momento sono applicabili solo i possessori di un:. (HwBrain)

Ma questa funzione sarà attiva solo quando lo smartphone inizierà a funzionare al limite delle sue capacità. La mancanza di memoria porta a blocchi sistematici; il comportamento tipico del sistema è il crash di una delle applicazioni quando si utilizzano più software in contemporanea. (Telefonino.net)

Xiaomi: come abilitare il supporto VoNR su MIUI 12.5 e modelli compatibili

Per questo, anche se la custom ROM di cui andremo a parlare non è particolarmente diffusa, i dispositivi interessati potrebbero essere molti. L’allerta da Xiaomiui. È stato il canale Xiaomiui a lanciare l’allarme dopo diverse segnalazioni: la ROM MiNovo va disinstallata subito. (DR COMMODORE)

L'aggiornamento MIUI 12.5 introduce le chiamate VoNR sugli Xiaomi. Introdotta da Huawei con la famiglia P40, la tecnologia VoNR è uno dei vari bonus che il supporto 5G porta con sé e che adesso sta arrivando anche su Xiaomi. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr