Met Gala 2021, Kim Kardashian vestita dall'unica cosa che non può avere: l'anonimato - News Mtv Italia

getty images. L'abito e la sua aura misteriosa ci hanno regalato qualcosa di totalmente inedito, centrando il tema di questa edizione del Met Gala: "In America: A Lexicon of Fashion" dedicato alla celebrazione della moda americana e della sua storia.

Un ensemble tutto nero con maschera e strascico, diverso da qualsiasi cosa la 40enne - o chiunque altro - abbia mai indossato al Met Ball.

Oscurando il viso e il suo fisico famoso. (MTV.IT)

Su altri media

Più in dettaglio, l’abito indossato da Kim Kardashian in occasione del Met Gala 2021 è composto da un abito nero corto caratterizzato da due lunghi strascichi. Tuttavia, dietro il misterioso look sfoggiato da Kim Kardashian al Met Gala 2021 c’è un motivo ben preciso (Bigodino.it)

Met Gala 2021 Noam Galai Getty Images. This content is imported from {embed-name}. Assente alla serata ufficiale del Met Gala, dove invece ha sfilato sua moglie Grimes in uno splendido abito ispirato a Dune (e spada), Elon Musk ha deciso di ravvivare le cose dopo cena. (elle.com)

Un gesto d'amore che, pur non essendo riconosciuto ufficialmente sul red carpet, ce li fa infilare direttamente in questa classifica Al Met Gala le coppie più belle riunite sul red carpet, ecco le nostre preferite. (Vogue.it)

Parte della bella chioma di Naomi è annodata quasi a ricordare un po’ un “bretzel“, il celebre snack salato. Da due giorni, c’è una nuova stella che brilla nel firmamento del tennis, la 18enne Emma Raducanu, deliziosa regina degli US Open che ha saputo scrivere come pochi finora la storia del tennis. (Ubi Tennis)

Comoda per il dancefloor anche Serena Williams, in scarpe da ginnastica Nike e blazer Gucci all’after party del Met Gala 2021 ufficiale. Il party look di Rihanna (e i suoi ospiti in sneakers). C’è chi sceglie vestiti completamente diversi, più adatti a scendere in pista che a salire sulle scale del Metropolitan Museum. (Io Donna)

Pochi giorni fa Anna Wintour ha deciso che “La moda americana è una celebrazione di esuberanza, gioia e creatività. Stupisce che la maggior parte degli abiti esposti nella prima parte della mostra sia di designer emergenti (Harper's Bazaar Italia)