Auditel, in 4 milioni e mezzo ieri sera davanti alla tv per l'esordio della fiction di Rai Uno "Non mi lasciare" con la vittoriese Federica Girardello

Qdpnews CULTURA E SPETTACOLO

La puntata, secondo i dati Auditel resi noti nella mattinata odierna, è stata seguita da 4 milioni e 561 mila spettatori, con uno share del 20,3%.

Parte con il piede giusto la nuova fiction di Rai Uno “Non mi lasciare”, il cui primo episodio è andato in onda sulla rete ammiraglia del servizio pubblico ieri lunedì in prima serata.

Nata a Vittorio Veneto nel 1993, Federica Girardello non è nuova a partecipazioni in serie di successo, si pensi a quella – nel ruolo di Nicoletta Cattaneo – nella soap opera “Il Paradiso delle signore”. (Qdpnews)

La notizia riportata su altri media

Lo scopriamo con le anticipazioni per la seconda puntata di Non mi lasciare in onda il 17 gennaio 2022 su Rai 1. Non mi lasciare anticipazioni: la trama della seconda puntata 17 gennaio 2022. Le anticipazioni dell’episodio 1×03: Angelo si risveglia prigioniero in una stanza buia. (Ultime Notizie Flash)

A fare luce sul caso è il vicequestore Elena Zonin, esperto di crimini informatici e di pedofilia in rete, che per l’occasione fa ritorno nella sua città natale. Ecco quando rivedere la replica della prima puntata di “Non mi lasciare” su Rai Premium e in streaming (Piper Spettacolo Italiano)

La serie tv Rai, con protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Roia, Non mi lasciare ha debuttato su Rai Uno questo lunedì 10 gennaio 2022, ma dove è possibile vedere la replica della prima puntata? La replica della prima puntata di Non mi lasciare andrà in onda mercoledì 12 gennaio alle ore 21.20 su Rai Premium. (L'Occhio)

In questa serie-tv ritroviamo anche Sarah Felberbaum. Non mi lasciare, diretta prima puntata 10 gennaio 2022: commento live. Va in onda adesso su Rai Uno “Non mi lasciare“. (GameGurus)

Le sue capacità di scandagliare l’animo umano sono talmente evolute da portarla a notare cose che sfuggono anche ad uno sguardo attento. Il ritorno di Elena, la sua ex ragazza, il suo grande amore adolescenziale, mette in discussione il suo mondo (Quotidiano.net)

La trama della seconda puntata di Non Mi Lasciare, in onda lunedì 17 gennaio 2022, si arricchisce di un ulteriore tassello: Angelo scappa dalla Casa Famiglia per raggiungere Elisa. Il rapporto tra Elena e Daniele, poi, aggiunge l’inevitabile componente romantica (AP Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr