‘Ora o mai più’, prima puntata: chi ha vinto e la classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima puntata sabato 11 gennaio di ‘Ora o mai più’ e primi verdetti. Il talent show musicale condotto da Marco Liorni e in onda ogni sabato in Prima serata su Raiuno ha visto gli otto concorrenti e i loro coach sfidarsi. Nella prima parte della serata gli otto concorrenti – Valerio Scanu, Matteo Amantia, Loredana Errore, Pierdavide Carone, Antonella Bucci, Carlotta, Anonino Italiano e Pago – hanno presentato la loro storia e hanno eseguito il loro brano più rappresentativo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
Ultimo posto per Valerio Scanu che non convince. Tra i due artisti è nata subito la complicità e la chimica che li ha portati ad arriva in cima alla classifica. (ilgazzettino.it)
Ora o mai più, le pagelle: Liorni a suo agio (7), Pavone (3) mette in difficoltà Valerio Scanu (8), Masini egoista (4) Nella puntata dell'11 gennaio tante sorprese e qualche scivolone di troppo, soprattutto quelli di Marco Masini e Rita Pavone: le pagelle della prima diretta (Libero Magazine)
Valerio Scanu vuole vincere. Letteralmente un aspide, mal sopporta tutto e tutti: nemmeno la coach che gli viene assegnata, Rita Pavone, sembra andargli a genio. (Corriere della Sera)
Un programma nel quale gli otto cantanti sono accompagnati da altrettanti coach: Raf, Rita Pavone, Patty Pravo, Riccardo Fogli, Gigliola Cinquetti, Rettore, Alex Britti e Marco Masini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nella prima puntata di "Ora o mai più", condotta da Marco Liorni su Rai Uno sabato 11 gennaio 2025, assistiamo prima alle presentazioni di tutti i concorrenti, che in un secondo momento duettano sul palco con i loro coach, e poi all'inizio della gara, dove i partecipanti con i giudici - i loro insegnanti - cantano insieme per essere infine valutati dalla giuria composta da Alex Britti, Gigliola Cinquetti, Riccardo Fogli, Marco Masini, Rita Pavone, Patty Pravo, Raf e Donatella Rettore. (Today.it)
Torna "Ora o mai più" e si riaccendono i riflettori su otto cantanti travolti in passato dal successo e poi dimenticati dal main stream, oggi pronti a rilanciarsi sulla scena. Al timone Marco Liorni: "Mi lascerò andare per vivere con loro tutto quello che porteranno - dice a Today - I coach non hanno bisogno di presentazioni, ma anche i concorrenti hanno grandi hit". (Today.it)