VIDEO | Salvini a Frosinone: parla di Ciociaria e rifiuti, e viene interrotto da un contestatore

FrosinoneToday INTERNO

In precedenza ha detto la sua su Covid, campagna vaccinale, green pass, Variante Delta e contagio tra i giovani, ma anche sulla giustizia e sui tempi dei processi per poi spaziare dal centrodestra agli avversari politici.

È stato accolto tra gli altri da Nicola Ottaviani, sindaco del capoluogo e coordinatore provinciale della Lega, nonché dall'omologo regionale, il sottosegretario all'Economia Claudio Durigon, e dal deputato Francesco Zicchieri, responsabile per l'espansione del partito nel centro sud. (FrosinoneToday)

La notizia riportata su altri media

Se invece dei dati scientifici si fa allarmismo infondato non si fa il bene dell'Italia e dell'Europa": è quanto ha detto a Orvieto il leader della Lega, Matteo Salvini. Se si torna a parlare, a metà luglio, di coprifuoco e obblighi non vanno a picco solo le Borse, ma le famiglie italiane" (Video - La Stampa)

Il turno del capo della Lega però sembra essere arrivato, si vedrà se anche con selfie di prova annesso Entro questa settimana Salvini riceverà la prima dose di vaccino, dunque, seguendo l’esempio dei leghisti Fedriga e Giorgetti già immunizzati. (Open)

L’obiettivo è quello di tenere le restrizioni al minimo, ma intensificare l’uso del green pass dove i contagi crescono. Anche il Green Pass, d’altronde, potrebbe essere utilizzato in modo diverso a seconda della situazione epidemiologica di ogni Regione. (LA NOTIZIA)

Lo show della donna, mentre Salvini stava parlando alla piazza, in quel momento abbastanza affollata, è continuato per almeno una decina di minuti, fino a quando cioè è stata bloccata e quindi arrestata per resistenza a pubblico ufficiale. (La Nuova Venezia)

Il 95% dei morti è sopra i 60 anni quindi bisogna consigliare gli over 60 dicendo loro che vaccinarsi salva la vita”. (LiberoQuotidiano.it)

Per capire cosa è accaduto e cosa ci attende nelle prossime ore. Top e Flop. (Leggi qui Sardellitti: «Addio caserma del Pd, mi hai deluso») (AlessioPorcu.it)