La Juve Under 23 chiude la regular season con una sconfitta: vince il Piacenza 3 a 2

ilBianconero SPORT

La Juventus Under 23 cala il sipario sulla regular season: l’ultimo incontro di campionato termina 3 a 2 per il Piacenza.

Una partita godibile, giocata da due squadre già certe dell’obiettivo stagionale raggiunto.

20' - RIGORE PER LA JUVE!

Scazzola. Juventus (4-3-2-1): Israel; Barbieri, Alcibiade (Leone 36'), Gozzi, Anzolin (Rosa 80'); Fagioli, Peeters, Troiano (Cerri 80'); Aké, Compagnon (Da Graca 69'); Dabo. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospiti in vantaggio con Troiano, immediato il pari di Cesarini, prima del nuovo vantaggio siglato da Fagioli su rigore. Si chiude con una bella vittoria il campionato del Piacenza, che nell’ultima stagionale supera 3-2 al Garilli la Juventus Under 23. (piacenzasera.it)

3' - Ci prova Lamesta dai venticinque metri, pallone alto sopra la traversa. 40' - Doppio cambio Zauli: fuori Anzolin e l'autore del gol Troiano, entrano Cerri e Rosa. (Tutto Juve)

10' - Israel sembra farcela, intanto due cambi nelle fila del Piacenza: fuori Cesarini e Battistini, dentro De Respinis e Visconti. 51' - E' finita al Garilli, la Juve esce sconfitta per 3-2 e con la vittoria del Grosseto scivola al decimo posto. (Tutto Juve)

Il Piacenza vince 3-2 grazie al gol di Maio al 95'. 30' st - Piacenza che preme e ci prova. (SportPiacenza)

10' - Israel sembra farcela, intanto due cambi nelle fila del Piacenza: fuori Cesarini e Battistini, dentro De Respinis e Visconti. 21' GOOOOOOOOOOOL DI FAGIOLI - Fagioli non fallisce il secondo penalty di giornata, è 2-1 Juve al Garilli (Tutto Juve)

- Pochi minuti per provare a bissare la super prestazione del giorno prima). . AKE 7 - Prosegue il suo percorso di crescita: un'altra grande prestazione, il più attivo e propositivo dei suoi. . COMPAGNON 5.5 - Troppo fuori dal vivo del gioco, si vede poco e tocca pochi palloni (Dal 69' DA GRACA 6 - Non riesce a lasciare il segno). (ilBianconero)