La Juve Under 23 chiude la regular season con una sconfitta: vince il Piacenza 3 a 2

La Juve Under 23 chiude la regular season con una sconfitta: vince il Piacenza 3 a 2
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

La Juventus Under 23 cala il sipario sulla regular season: l’ultimo incontro di campionato termina 3 a 2 per il Piacenza.

Una partita godibile, giocata da due squadre già certe dell’obiettivo stagionale raggiunto.

20' - RIGORE PER LA JUVE!

Scazzola. Juventus (4-3-2-1): Israel; Barbieri, Alcibiade (Leone 36'), Gozzi, Anzolin (Rosa 80'); Fagioli, Peeters, Troiano (Cerri 80'); Aké, Compagnon (Da Graca 69'); Dabo. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infortunio Alcibiade: le condizioni del difensore dopo Piacenza Juventus U23, sfida persa 3-2 dalla squadra di Zauli. Brutte notizie durante il primo tempo di Piacenza Juventus U23. Al fianco di Gozzi in difesa è arretrato Peeters, di ruolo centrocampista. (Juventus News 24)

40' - Doppio cambio Zauli: fuori Anzolin e l'autore del gol Troiano, entrano Cerri e Rosa. 10' - Israel sembra farcela, intanto due cambi nelle fila del Piacenza: fuori Cesarini e Battistini, dentro De Respinis e Visconti. (Tutto Juve)

I punti di vista sul Piacenza calcio in formato video Numeri che rappresentano un miracolo sportivo: un miracolo figlio di Scazzola. (Piacenza24)

Maio regala l'ultima gioia biancorossa della stagione, la Juve B va ko

Da questa sera c’è il rompete righe, davanti tre mesi senza partite e con il calciomercato in testa. Da metà maggio le prime decisioni su chi resta e chi va (SportPiacenza)

51' - E' finita al Garilli, la Juve esce sconfitta per 3-2 e con la vittoria del Grosseto scivola al decimo posto. 3' - Ci prova Lamesta dai venticinque metri, pallone alto sopra la traversa. (Tutto Juve)

Nella ripresa, Corbari, da poco entrato, ha trovato modo con un grande sinistro, di firmare la rete del pari. Piacenza sotto già al 9′ dopo un’opportunità fallita da Lamesta: Troiano, di testa, ha sfruttato al meglio il traversone di Anzolin (Libertà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr