Calciomercato Napoli, De Laurentiis beffa Mourinho: scambio clamoroso

Stop and Goal SPORT

De Laurentiis sfida Mourinho per Belotti: le prossime settimane saranno decisive

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, infatti, il Gallo è un pallino di De Laurentiis che vorrebbe portarlo in azzurro.

Calciomercato Napoli, obiettivo Belotti: le ultime. Il Napoli sonda il terreno per Andrea Belotti come primo colpo di mercato della prossima stagione.

I dettagli. Mercato Napoli, soldi più Petagna: ecco l’offerta per Belotti. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Belotti ha un suo tragitto che non lo porterà a Napoli, non vorrebbe a fare panchina qui Ciro Venerato, giornalista RAI, ne ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Dopo i fallimenti con Sampdoria e Cagliari, l'ex calciatore della. La ricerca del portiere in casa Roma va avanti senza sosta: Salvatore Sirigu è un potenziale candidato, ma mister. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero (Torino Granata)

Non è un fuoriclasse ma un giocatore che tutte le squadre vorrebbero. tmw radio Sconcerti: "Belotti ottimo giocatore, non un fuoriclasse. (TUTTO mercato WEB)

Il contratto con i granata scade il 30 giugno 2022 e lui è pronto a dire sì alla nuova esperienza alla Roma. Tiago Pinto vorrebbe chiudere un paio di operazioni – il Gallo e Xhaka – prima dell’Europeo. (ForzaRoma.info)

Sul suo ipotetico sostituto l'ex giocatore granata ha una preferenza: "Vedrei bene Petagna e lo preferisco a Simeone perchè è più fisico e fa respirare meglio la squadra. ews ha sentito Rosario Rampanti in esclusiva per un parere sul possibile addio di Andrea Belotti al Toro. (Torino Granata)

Socio Fondatore dei Giuristi Granata - Toro Club Marco Filippi, dell'Associazione Curva Primavera per la Fondazione Stadio Filadelfia e dell'Associazione ToroMio Proprio con quel delicato sgambetto che ha affermato con decisione il dovuto rispetto per il Toro, storicamente dovuto, soprattutto, da parte di un giocatore della Fiorentina. (Toro News)