Apple Fitness+ è unica nel suo genere: allenamenti su misura per ogni utente, in compagnia di Apple Watch (foto)

Fitness+ consiste dunque in una sorta di coach personale e virtuale, chiaramente sincronizzabile con Apple Watch e accessibile su iPhone, iPad e Apple TV.

Apple Fitness+ è disponibile sotto forma di abbonamento mensile (a 9,99$) o annuale (a 79,99$) e presuppone tre mesi di prova gratuita per tutti coloro che acquisteranno Apple Watch Series 3 o uno di generazione più recente.

Gli allenamenti personalizzati hanno l’obiettivo di massimizzare il coinvolgimento dell’utente, proponendo degli obiettivi alla portata dell’utente stesso ma anche stimolanti. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

I telefoni che possono installare iOs 14 sono dunque, in ordine di uscita sul mercato:. Già da ora gli utenti stanno iniziando a ricevere una notifica sui propri iPhone che li invita ad aggiornare il software del telefono. (Tech Fanpage)

Tra le novità di Apple Watch Series 6 c’è il nuovo SiP S6 (System on a Chip) che Cupertino sottolinea essere il 20% più veloce ma anche il chip U1 e antenne Ultra Wideband, che grazie alla posizione wireless a corto raggio secondo Apple “renderanno possibili nuove esperienze”, come le chiavi digitali per le automobili di nuova generazione. (macitynet.it)

Da segnalare che Family Setup richiede almeno la versione Apple Watch Series 4. E c’è anche un modo con cui i genitori potranno spedire soldi, che l’utente potrà spendere attraverso Apple Pay. (Finanzaonline.com)

Dalle operazioni quotidiane al gaming, passando per la fotografia: il nuovo A14 Bionic promette di offrire agli utenti degli iPhone 12 con performance eccezionali. Apple ha raccontato tutti i dettagli di A14 Bionic, per ora ufficialmente presente solo sui nuovi iPad Air 2020. (Telefonino.net)

Apple Watch Series 6 è fresco di presentazione: il nuovo smartwatch sarà disponibile a partire da dopodomani, venerdì 18 settembre, e c'è dunque ancora tempo per studiarlo nel dettaglio andandone ad analizzare alcuni particolari. (HDblog)

Ovviamente, Apple sarà felice di venderlo separatamente a 19 dollari, mentre l’orologio viene ancora fornito con il cavo di ricarica magnetico necessario per accenderlo. All’inizio di questo autunno molte erano le voci che lasciavano presagire l’eliminazione degli alimentatori nella confezione di vendita degli iPhone. (macitynet.it)