Apple Fitness+ è unica nel suo genere: allenamenti su misura per ogni utente, in compagnia di Apple Watch (foto)

Apple Fitness+ è unica nel suo genere: allenamenti su misura per ogni utente, in compagnia di Apple Watch (foto)
MobileWorld MobileWorld (Scienza e tecnologia)

Fitness+ consiste dunque in una sorta di coach personale e virtuale, chiaramente sincronizzabile con Apple Watch e accessibile su iPhone, iPad e Apple TV.

Apple Fitness+ è disponibile sotto forma di abbonamento mensile (a 9,99$) o annuale (a 79,99$) e presuppone tre mesi di prova gratuita per tutti coloro che acquisteranno Apple Watch Series 3 o uno di generazione più recente.

Gli allenamenti personalizzati hanno l’obiettivo di massimizzare il coinvolgimento dell’utente, proponendo degli obiettivi alla portata dell’utente stesso ma anche stimolanti. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dispositivi elettronici [portatili] possono essere protetti da custodie protettive per evitare gli urti causati da un evento di caduta. Quando il materiale elettromeccanico attivo viene esposto a stimoli esterni (ad esempio, campo elettrico, campo magnetico, ecc. (Telefonino.net)

Tra le novità di Apple Watch Series 6 c’è il nuovo SiP S6 (System on a Chip) che Cupertino sottolinea essere il 20% più veloce ma anche il chip U1 e antenne Ultra Wideband, che grazie alla posizione wireless a corto raggio secondo Apple “renderanno possibili nuove esperienze”, come le chiavi digitali per le automobili di nuova generazione. (macitynet.it)

Tra queste troviamo anche nuovi servizi tra cui Fitness+, una nuova app che consentirà di rendere ancora più funzionale il vostro Apple Watch e che darà la possibilità di fare palestra ovunque vi troviate. (Telefonino.net)

iOS 14 è disponibile, ecco come scaricarlo e aggionare iPhone alla nuova versione

Dalle operazioni quotidiane al gaming, passando per la fotografia: il nuovo A14 Bionic promette di offrire agli utenti degli iPhone 12 con performance eccezionali. Apple ha raccontato tutti i dettagli di A14 Bionic, per ora ufficialmente presente solo sui nuovi iPad Air 2020. (Telefonino.net)

Apple Watch Series 6 è fresco di presentazione: il nuovo smartwatch sarà disponibile a partire da dopodomani, venerdì 18 settembre, e c'è dunque ancora tempo per studiarlo nel dettaglio andandone ad analizzare alcuni particolari. (HDblog)

Gli iPhone compatibili. Come di consueto, l'ultimo update di iOS taglia fuori la generazione di iPhone più obsoleta rimasta aggiornata fino all'anno scorso; quest'anno si tratta degli iPhone 6, che non potranno installare l'aggiornamento e rimarranno fermi ad iOS 13. (Tech Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr