Morte di David Sassoli, aperta al pubblico la camera ardente in Campidoglio

Morte di David Sassoli, aperta al pubblico la camera ardente in Campidoglio
Fanpage.it INTERNO

Morte di David Sassoli, aperta al pubblico la camera ardente in Campidoglio L’apertura della Camera ardente di David Sassoli è prevista per oggi, giovedì 13 gennaio 2022, alle ore 10.30.

Oggi la Camera ardente in Campidoglio. L'apertura al pubblico della Camera ardente di David Sassoli nella Sala della Protomoteca in Campidoglio è prevista per oggi, giovedì 13 gennaio 2022, alle ore 10.30.

A cura di Enrico Tata. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Parole di Nicolaus Fest, l’europarlamentare tedesco del partito di estrema destra Alternative für Deutschland, riferendosi al defunto presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, in una chat interna al partito. (Il Fatto Quotidiano)

L’ultima cena insieme a Bologna, lo scorso autunno, con il compagno di liceo e amico di sempre, il cardinale Matteo Zuppi. (La Repubblica)

La morte a soli 65 anni di David Sassoli, Presidente del Parlamento europeo - che mi rattrista, al di là della sua valenza umana sempre dolorosa - dovrebbe essere l'occasione per una riflessione approfondita sul futuro dell'Europa ed , in particolare, in tale quadro, sul ruolo del Parlamento europeo, a mio parere fondamentale. (Il Manifesto)

David Sassoli, alla camera ardente il saluto delle istituzioni

Anche il parlamento di Cuba ha espresso oggi il proprio cordoglio per la morte del presidente del Parlamento europeo, l'italiano David Sassoli. E dagli Usa il dipartimento di Stato americano ha voluto sottolineare la «voce per la democrazia e i diritti umani» che ha rappresentato Sassoli. (IL GIORNO)

La difficoltà nel reperimento del medicinale è dovuta all'enorme utilizzo negli ultimi 2 mesi legato all'aumento dei contagi e probabilmente - spiegano le stesse fonti - all'accaparramento anche da parte di chi non ha contratto la malattia ma ha timore del contagio Da giorni non si trova più nelle farmacie italiane l'antibiotico più utilizzato per i malati di Covid sia a casa che in ospedale, lo Zitromax ed il generico. (Tuttosport)

Da quando alle 10.30 in Campidoglio è stata aperta la camera ardente per David Sassoli autorità e alte cariche dello Stato si sono susseguite per rendere omaggio al presidente del Parlamento Europeo, persona perbene, politico pacato ma competente, morto due giorni fa. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr