Covid, Locatelli sul no ai vaccini ai più giovani: "Morti 27 bambini"

Virgilio Notizie SALUTE

Prudenti sì, terrorizzati no” aveva detto il senatore durante una raccolta firme per il referendum sulla Giustizia a Jesolo

Covid, Locatelli sul no ai vaccini ai più giovani: "Morti 27 bambini" Il coordinatore del Cts ha spiegato perché è importante la vaccinazione contro il Covid-19 anche ai più giovani. Sulla necessità di vaccinare o meno contro il Covid-19 anche le fasce d’età più giovani, Franco Locatelli è netto: “Nella fascia 0-18 anni sono morti 27 bambini, ci sono stati oltre 300 ricoveri. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il governo dovrebbe inserire anche i treni a lunga percorrenza, gli aerei e le navi e, come detto, anche i ristoranti al chiuso, ma per questi basterà soltanto la prima dose di vaccino.Intanto Confindustria, come ha riportato ieri il quotidiano Il Tempo, propone il green pass anche sui luoghi di lavoro con sospensione dello stipendio in caso di assenza. (La Pressa)

A maggior ragione in una fase in cui si sta registrando un aumento dei contagi con varianti del virus particolarmente aggressive La posizione assunta da Confindustria è che l'esibizione di un certificato verde valido dovrebbe rientrare tra gli obblighi di diligenza, correttezza e buona fede su cui si fonda il rapporto di lavoro. (Il Sole 24 ORE)

Nella fascia 0-18 anni sono morti 27 bambini, ci sono stati oltre 300 ricoveri. e Locatelli spiega che “due dosi offrono una protezione superiore al 97% dalle forme gravi di malattia. (Tecnica della Scuola)

Nelle Marche vorrebbe dire che i due casi di ricoveri in terapia intensiva di oggi dovrebbero trasformarsi in 10 casi totali. Il 5 per cento dei posti di terapia intensiva occupati da una parte e il 10 per cento dei ricoveri nei reparti non intensivi dall’altra sono. (il Resto del Carlino)

In alcuni casi rifiutandosi, com'è accaduto nei giorni scorsi, di discutere con il governo e le istituzioni", osserva Landini green pass - per accedere ai contesti aziendali/lavoristici, avviando interlocuzioni con il governo ai fini di una soluzione normativa in tal senso". (Today.it)

in 7 giorni. Ricoverati Covid in Lombardia Provincia di Brescia: nuovi casi in 24 ore. Provincia di Brescia: nuovi casi in 7 giorni. Provincia di Brescia: variazione sui 7 giorni. Provincia di Brescia: variazione sui 7 giorni precedenti. (BresciaToday)