Atalanta-Inter 0-2 LIVE: in gol gli esterni D'Ambrosio e Young

Atalanta-Inter 0-2 LIVE: in gol gli esterni D'Ambrosio e Young
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Il quale non può nulla sul destro da fuori area all'angolino di Young.

Terzo posto per i bergamaschi, a pari punti con la Lazio, ko a Napoli e quarta per via dello svantaggio negli scontri diretti.

Ora le due squadre nerazzurre sono attese dagli impegni nelle coppe: l'Inter gioca col Getafe in Europa League il 5 agosto a Gelsenkirchen, l'Atalanta sfida il PSG in Champions il 12 agosto a Lisbona

Su altri media

La sua Atalanta ci ha provato, soprattutto nella ripresa. Non so se Gosens è stato spinto, Gollini si è scontrato con lui e ha perso una palla facile. (fcinter1908)

All’andata, quest’anno, l’incontro si è chiuso sul risultato di 1-1, alla rete iniziale di Lautaro Martinez dopo 4 minuti, aveva risposto Gosens. (CalcioToday.it)

I nerazzurri vincono grazie alle reti nei primi 20 minuti di D'Ambrosio e Young. Conte l’ha preparata bene e non a caso, al 20’, passa ancora con un’azione splendida partita, addirittura, dai piedi di Handanovic (La Gazzetta dello Sport)

32′- Batti e ribatti nell’area interista, alla fine il cross di Gosens viene arpionato da Handanovic, attento come sempre. Contro l’Inter, al Gewiss Stadium, sarà infatti uno spareggio per raggiungere la piazza d’onore, alle spalle dei campioni d’Italia della Juventus (BergamoNews.it)

Abbiamo affrontato l’ultima partita di campionato sotto ritmo, anche se col passare del minuti la reazione c’è stata e la prova da parte di alcuni elementi è stata decisamente buona”. E’ importante aver preso una bella sveglia: almeno abbiamo capito come non si deve giocare in Champions“. (Bergamo & Sport)

La decrescita felice non mi piace, bisogna cercare di alzare l'asticella. Difficile colmare con la Juve". vedi letture. Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida persa contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr