Lazio, il mercato è appeso al futuro di Correa. Si propone Callejon

Lazio, il mercato è appeso al futuro di Correa. Si propone Callejon
ilmessaggero.it SPORT

AFFARI LOW COST. Un’altra strada da percorrer è quella di una serie ia affari di piccola entità che potrebbero dare una smossa al mercato laziale

ACCELERAZIONE TUCU. Tutto ora è nelle mani di Correa e del suo manager.

I due si sono stretti la mano e hanno trovato un’intesa, ma tutto deve essere messo ancora nero su bianco.

Sia perché Rose, il tecnico, non sembra vederlo molto e sia per l’accordo verbale che avrebbe raggiunto da tempo con la Lazio (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi è al lavoro da qualche settimana per costruire la nuova Inter che dovrà difendere lo scudetto nella prossima stagione. Proprio questi sono le certezze che adesso può offrire l’Inter, i nazionali reduci di ottime prestazioni agli Europei e in Copa America. (Inter-News)

L’attaccante argentino della Lazio, Joaquin Correa, è finito anche nel mirino dell’Inter, dove ritroverebbe Simone Inzaghi: la situazione. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Mister Sarri ha svelato che il ‘Tucu’ avrebbe manifestato la voglia di cambiare aria. (CalcioMercato.it)

Su Sportitalia, il giornalista Gianluigi Longari spiega come l’operazione potrebbe diventare fattibile solo in caso di cessione di Lautaro Martinez. Correa più volte è stato dato come nome possibile per l’attacco dell’Inter, ma trattare con la Lazio (soprattutto dopo quanto avvenuto con Inzaghi) è complesso. (Inter-News)

Calciomercato Lazio, un'altra squadra di Premier su Correa: la situazione

Ultime mercato Inter con la società che è pronta a regalare un colpo in attacco a Simone Inzaghi che rischia di perdere Lautaro Martinez o Lukaku viste le grandi offerte in arrivo dalla Premier League. (Stop and Goal)

L'indice di liquidità della società infatti, costringe i biancocelesti a pianificare il mercato solo dopo una grande cessione. (TUTTO mercato WEB)

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr