Milan, Ibrahimovic vicino all’operazione: cambiano i piani di mercato

Milan, Ibrahimovic vicino all’operazione: cambiano i piani di mercato
SuperNews SPORT

Milan, Ibrahimovic vicino all’operazione. A quanto pare il ginocchio sinistro di Zlatan Ibrahimovic è ancora gonfio e non si appresta alla guarigione.

A peggiorare la situazione è la notizia di oggi: la terapia che sta facendo non dà i risultati sperati.

Ibra infatti avrebbe ancora il ginocchio molto gonfio e chi gli è intorno lo descrive piuttosto preoccupato

Ore d’ansia al Milan, Ibrahimovic vicino all’operazione; una condizione che oltre alla preoccupazione per la salute fisica dello svedese, cambia anche i piani di mercato. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

Il centravanti svedese sta facendo fatica a recuperare dall’ultimo infortunio che lo ha costretto a saltare l’europeo ed i tempi di recupero potrebbero allungarsi sensibilmente. Le ultime notizie che arrivano su Zlatan Ibrahimovic preoccupano e non poco il Milan. (DirettaGoal)

Per l'attacco oltre a Giroud si punta Raspadori. vedi letture. Il Milan è in pensiero per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, il recupero per l'infortunio al ginocchio procede a rilento ed è spuntato lo spauracchio di un'operazione, e stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport tutto questo potrebbe incidere sulle decisioni di mercato dei rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

L’avrei sentito a prescindere da questi forfait (di Kulusevski e Svanberg, ndr) ma naturalmente ho colto l’occasione per controllare quando questa situazione si è presentata”. Naturalmente ho fatto un controllo extra per vedere come sta andando la sua riabilitazione. (Virgilio Sport)

Milan, tifosi in ansia: “Non ripetiamo lo stesso errore”

11 giugno 2021 a. a. a. Zlatan Ibrahimovic è preoccupato: la terapia conservativa prescritta per affrontare la distorsione al ginocchio sinistro non sta andando bene. Si aspetterà almeno a fine giugno per verificare se la terapia possa veramente funzionare (Liberoquotidiano.it)

Si sta facendo largo, allora, il nome di Giacomo Raspadori, gioiellino del Sassuolo e fresco di convocazione agli Europei Il centravanti francese, infatti, da alternativa di lusso diventerebbe un’assoluta priorità per Pioli, desideroso di iniziare al meglio una stagione che vedrà il Milan nuovamente protagonista in Champions League. (Spazio Milan)

Ibra, Giroud e se l’occasione è ghiotta vado subito a prendere il Gallo. La preoccupazione dei tifosi rossoneri. Le ultime notizie dunque non fanno altro che riportare a galla un argomento che i tifosi rossoneri ribadiscono da tempo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr