Milan, Ibrahimovic vicino all’operazione: cambiano i piani di mercato

SuperNews SPORT

Milan, Ibrahimovic vicino all’operazione. A quanto pare il ginocchio sinistro di Zlatan Ibrahimovic è ancora gonfio e non si appresta alla guarigione.

A peggiorare la situazione è la notizia di oggi: la terapia che sta facendo non dà i risultati sperati.

Ibra infatti avrebbe ancora il ginocchio molto gonfio e chi gli è intorno lo descrive piuttosto preoccupato

Ore d’ansia al Milan, Ibrahimovic vicino all’operazione; una condizione che oltre alla preoccupazione per la salute fisica dello svedese, cambia anche i piani di mercato. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

La “Gazzetta dello Sport” ha voluto fare il punto sul calciomercato del Milan, che in questo momento è alla ricerca di attaccanti. Nelle ultime ore è arrivato nell’orbita del Milan il nome di Mauro Icardi, ormai posto ai margini del progetto del Psg. (CIP)

Oggi, La Gazzetta fa il punto: “Da ora siamo poco più che a metà strada del percorso e – secondo le indiscrezioni che filtrano anche dall’ambiente rossonero − la terapia non dà i risultati sperati. “Sotto il ghiaccio c’è un ginocchio che non guarisce”. (SOS Fanta)

Il centravanti svedese sta facendo più fatica del previsto nel tornare in forma ed il club si interroga su quella che sarà la sua disponibilità in vista della prossima stagione. Le ultime notizie che arrivano su Zlatan Ibrahimovic preoccupano e non poco il Milan. (DirettaGoal)

Il centravanti francese, infatti, da alternativa di lusso diventerebbe un’assoluta priorità per Pioli, desideroso di iniziare al meglio una stagione che vedrà il Milan nuovamente protagonista in Champions League. (Spazio Milan)

Se Ibra dovesse operarsi, infatti, il Milan dovrebbe rassegnarsi a perderlo per diverso tempo e, magari, a ritrovarlo sulla strada dei 41 anni. Il Milan ha ufficializzato sui propri canali social la data del raduno dei giocatori rossoneri, agli ordini di mister Stefano Pioli. (Sport Fanpage)

Le visite effettuate il 15 maggio avevano evidenziato un trauma distorsivo: terapia conservativa per 6 settimana. La situazione di Zlatan Ibrahimovic tiene il Milan sulle corde. (Tuttosport)