Rivolta in piazza a Busto, firmati i decreti di espulsione per due marocchini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la notte di follia consumatasi in centro, i due vengono ora accompagnati al Cpr di Gradisca d'Isonzo per l’espulsione. Proseguono le indagini sugli altri responsabili. Lo rende noto il deputato Candiani (VareseNoi.it)
Su altri giornali
Si susseguono le reazioni politiche, a tutti i livelli. BUSTO ARSIZIO – È diventata un caso nazionale la “rivolta” contro la Polizia in piazza Garibaldi. (malpensa24.it)
Rivolta di piazza contro la polizia di Stato. Le volanti sono intervenute in piazza Garibaldi per bloccare due giovani che stavano cercando di fermate le auto in transito lanciando bottiglie, insultando e minacciando. (TGR Lombardia)
Questo perché «la città è stanca di episodi di questo tipo e lo è altrettanto nei confronti dei toni propagandistici con cui gli esponenti della destra continuano a lamentarsi senza fare mai nulla (LEGGI ) - scrivono gli esponenti del Pd - Quanto affermato dagli esponenti di Fratelli d’Italia e Lega, infatti, non fa i conti con la realtà. (ilBustese.it)
Con un finale ricco di colpi di scena e una narrativa avvincente, questa serie continua a catturare l’attenzione degli spettatori. La trama esplora le avventure della famiglia Brewer, coinvolta in misteri legati a eventi passati che hanno segnato la loro vita. (SofiaOggi.com)
BUSTO ARSIZIO – «Remigrazione unica soluzione». E inizia ad infiammarsi anche lo scontro politico in città, con il segretario di Fratelli d’Italia Alberto Falciglia che boccia sonoramente la proposta del PD di vietare gli alcolici: «Un segnale di resa della nostra civiltà e delle nostre libertà». (malpensa24.it)
Centro sotto scacco di incivili, ubriachi, facinorosi, prevalentemente ma non esclusivamente molto giovani: tra piazza Garibaldi e via Fratelli d’Italia (siamo a meno di un minuto a piedi dalla sede municipale) ci sono spettatori abituali. (ilBustese.it)