La Ferrari vince a Monza. Leclerc: «E’ una sensazione incredibile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza «Una sensazione incredibile, credevo che la prima volta sarebbe stata unica e invece la seconda è stata speciale». Così Charles Leclerc commenta la vittoria nel Gran Premio d'Italia sulla Ferrari intervistato da Nico Rosberg che lo ha definito “il re d'Italia”. «Negli ultimi giri le mie emozioni sono state come nel 2019, guardavo la gente sugli spalti ed è incredibile. Monza e Monaco sono le gare che voglio vincere sempre, ma ovviamente io vorrei vincere tutte le gare e anche il Mondiale il prima possibile. (Gazzetta di Reggio)
Su altre testate
Grazie a un azzardo strategico perfettamente gestito da Charles Leclerc , la Ferrari torna a vincere il Gran Premio d'Italia a Monza davanti alle McLaren di Piastri e Norris. (Eurosport IT)
Il GP Italia viene vinto dalla Ferrari e da Charles Leclerc, che fa meglio della favorita per la vittoria, ovvero la McLaren in particolare quella di Lando Norris. Il pilota inglese, reduce dalla vittoria in Olanda, ha conquistato la pole position nelle qualifiche a Monza, aumentando le chance di ottenere il successo anche in questa domenica. (f1world.it)
ANNUNCIO – L’Inter ha chiuso prima della fine del calciomercato il suo quarto ed ultimo acquisto della sessione estiva. La squadra nerazzurra sarà più ricca a partire dalla prossima giornata, vale a dire la quarta contro il Monza in programma domenica 15 settembre alle ore 20.45. (Inter-News)
L'ultima volta era stata nel 2019: oggi la Ferrari torna a vincere al Gran Premio di Formula 1® grazie al coraggio e alla bravura di Charles Leclerc. Il podio della 95esima edizione del Gran Premio di Monza è stato celebrato con le bollicine del Ferrari F1® Gran Premio d'Italia Jeroboam, una speciale bottiglia il cui design rende omaggio alla bandiera italiana. (La Cucina Italiana)
Racconta Leclerc al parco chiuso una volta uscito dall'abitacolo e lasciatosi andare in un caloroso abbraccio con il team - Pensavo che se ci fosse stata una seconda volta non sarebbe stato così speciale, ma mio Dio le emozioni negli ultimi giri, esattamente le stesse del 2019, solo guardando le tribune invece che la pista!". (Eurosport IT)
Giorni di attesa per i tifosi nerazzurri, separati dalla pausa dedicata alle nazionali. C'è tanta voglia di vedere in campo l'Inter, al momento capolista della classifica insieme ad altre tre squadre. (Spazio Inter)