Leone: "Avellino tra le favorite ai playoff"

Leone: Avellino tra le favorite ai playoff
Più informazioni:
Ottopagine SPORT

In collegamento con "0825 - Focus Serie C", appuntamento della domenica sera sul canale 696 TV OttoChannel, il direttore sportivo della Ternana, Luca Leone, si è espresso così sull'Avellino: "Hanno avuto una buona reazione dopo il primo gol subito.

Ho visto l'Avellino meglio a Catania, quando hanno perso e mi era piaciuta molto.

Leone: "Avellino tra le favorite ai playoff" Il ds della Ternana: "I lupi daranno del filo da torcere a tutti". (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Non so perchè, ma sapevo che prima o poi sarei passato da qui. Cristiano Lucarelli ha parlato in conferenza stampa anche del suo approdo a Terni non casuale secondo l'allenatore delle Fere: "Ho sempre pensato che un giorno sarei arrivato a Terni, mi sono sempre piaciuti questi colori e c'era questa scritta Ternana, dove è un pò più grande nel logo e si ristringe. (TernanaNews)

A breve il pazzesco ‘viaggio’ delle Fere sarà raccontato anche dal canale inglese Copa90, noto per la sua attività legata al mondo calcistico Ora è goduria Fere in attesa di chiudere il cerchio e magari mettere in bacheca la supercoppa di serie C (umbriaON)

Alla Ternana di Cristiano Lucarelli bastava un solo punto per arrivare, molto prima del previsto, in serie B. Un altro record per la squadra di Lucarelli è il miglior attacco d'Italia con ottanta reti segnate e soli ventiquattro subiti, quindi è anche la migloior difesa del suo girone (Torino Granata)

Ternana, Bendecchi entusiasta mostra a tutti i guantoni rossoverdi - VIDEO

Ternana, Tagliavento: "Ricordiamo sempre il motivo per cui abbiamo versato gocce di sudore". vedi letture. La Ternana dei record centra la promozione in Serie B con cinque giornate di anticipo, e attraverso il suo profilo Facebook il vice-presidente rossoverde Paolo Tagliavento si è così espresso in merito, commentando la foto di una maglia: "Questa è stata presente per tutto il campionato e appesa negli spogliatoi. (TUTTO mercato WEB)

Perrotta (Bari): nella strana posizione di terzino, prova a limitare i danni in una posizione di campo a lui non congeniale. Due incornate ad inizio match non lasciano scampo alla difesa della Casertana, in area di rigore si muove con disinvoltura ed eleganza preparandosi ad un futuro in categorie superiori (TernanaNews)

“Ma guardate che guantoni bellissimi mi sono stati dati da tutti gli impiegati della Ternana. Poi guardate, da oggi c’è una stella che si chiama Stefano Bandecchi. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr