Maxi piantagione di cannabis a Vittoria: sequestrate 1.000 piante FOTO

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Cronaca Vittoria. Maxi piantagione di cannabis a Vittoria: sequestrate 1.000 piante Maxi piantagione di cannabis a Vittoria: sequestrate 1.000 piante . Galllery. Scoperta dai Carabinieri una maxi piantagione di cannabis: i Carabinieri arrestano due persone e sequestrano oltre 1000 piante.

I Carabinieri della Compagnia di Vittoria, nell’ambito di una più ampia azione di contrasto al traffico di armi e droga coordinata dal Comando Provinciale di Ragusa, hanno inferto un duro colpo ai trafficanti di stupefacenti. (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due, condotti in caserma, venivano sottoposti a perquisizione che permetteva di rinvenire tutta la refurtiva; i due giovani (di 26 e 31 anni residenti a Capranica) venivano tratti in arresto, posti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. (ilmessaggero.it)

Ancora non è chiaro se le piante trasportate siano state estirpate o sia una parte del materiale sequestrato e pronto per la lavorazione Tutto si è svolto in contrada Dragonara, alla periferia della città, in un appezzamento di terreno al confine con il comune di Acate. (AGI - Agenzia Italia)

Le piante, lo stupefacente e tutti i materiali utili rinvenuti sono stati sequestrati. I Carabinieri hanno fatto scattare il blitz nel pieno della notte, fermando un imprenditore locale di 42 anni e un suo “dipendente” assunto irregolarmente, di origine tunisine. (RagusaNews)

Nel corso della perquisizione locale, i militari dell’Arma hanno rinvenuto una piantagione costituita da oltre 1000 piante di marijuana, tutte con infiorescenze, coltivata in una delle tante serre adibite a coltivazione di varie tipologie di ortaggi. (RagusaOggi)

Per lenire le sofferenze, al paziente venivano prescritti, dal proprio medico, farmaci a base di cannabis. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

I due giovani verranno anche deferiti in stato di libertà per ricettazione I due avevano sfondato la vetrina con un grosso bastone e portato via flaconi e bustine di cannabis lights, ma il forte rumore è stato sentito dagli abitanti della centralissima via del centro storico sede del negozio i quali hanno subito chiamato la centrale operativa di Ronciglione sul 112. (ilmessaggero.it)