Questa condizione può destabilizzare Piazza Affari, intanto questo titolo è sul trampolino di lancio

Questa condizione può destabilizzare Piazza Affari, intanto questo titolo è sul trampolino di lancio
Altri dettagli:
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ma se questa condizione può destabilizzare Piazza Affari, intanto questo titolo è sul trampolino di lancio.

L’azione viene da 8 mesi di declino, ma il balzo di venerdì potrebbe essere il preludio a un potente recupero.

La Borsa potrebbe accusare delle forti perdite se si verificasse una particolare circostanza.

Se i prezzi supereranno 0,44 euro si spingeranno fino a 0,47 euro e poi fino in area 0,50 euro

Questa condizione può destabilizzare Piazza Affari, intanto questo titolo è sul trampolino di lancio. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

1 ' di lettura. Il rallentamento dell’economia cinese e i dubbi sulle prossime mosse delle banche centrali invitano gli investitori alla prudenza. Gli investitori ora si attendono ulteriori stimoli all’economia da parte del governo di Pechino…. (Benzinga Italia)

Borse 14 settembre 2021, Piazza Affari si conferma in positivo. Il contratto Wti, in scadenza ad ottobre, ha registrato una crescita dello 0,78% chiudendo la giornata a 71 dollari (News Mondo)

La produzione industriale cinese è aumentata del 5,3% su base annua ad agosto, evidenziando la sua crescita annuale più debole da luglio 2020. In particolare le vendite al dettaglio hanno segnato ad agosto solo +2,5% rispetto al +7% atteso con i consumatori che hanno tagliato le spese durante le vacanze estive. (Yahoo Finanza)

Piazza Affari: GVS si muove verso il basso

Sulle Borse europee, che viaggiano contrastate, pesa anche il rallentamento dell'economia cinese che ha penalizzato i listini azionari asiatici. Flessione più accentuata per il ampio indice Topix che ha accusato un ribasso a fine seduta dell'1,06% chiudendo a 2. (Notizie - MSN Italia)

Il market mover di giornata è stato senza dubbio il dato sull'inflazione americana, l'ultimo aggiornamento prima della riunione della settimana prossima della Federal Reserve (Fed). Segno più anche per Stellantis (+0,7%) che non è però riuscita a chiudere sopra la soglia dei 17 euro. (Yahoo Finanza)

(Teleborsa) - Si muove in profondo rosso, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 2,69% sui valori precedenti.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr