Covid, Toti: «I dati in Liguria sono buoni, fiduciosi di tornare in fascia gialla al termine della prossima settimana»

Covid, Toti: «I dati in Liguria sono buoni, fiduciosi di tornare in fascia gialla al termine della prossima settimana»
Riviera24 SALUTE

Attualmente la Liguria è in fascia arancione e rimarrà tale anche la prossima settimana.

La settimana prossima sono attese ulteriori 30.830 dosi, 22.230 di vaccino Pfizer e 8600 di vaccino Moderna»

Pertanto, a legislazione vigente, siamo sufficientemente fiduciosi di tornare in gallo al termine della prossima settimana.

È una buona notizia, vedremo il governo la prossima settimana quale indicazioni darà». (Riviera24)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiudere oggi di nuovo un intero Paese non ucciderebbe il Covid ma la speranza”. Lo scrive il presidente ligure Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook rispondendo anche indirettamente alla proposta di Stefano Bonaccini, presidente della Conferenza delle Regioni. (Genova24.it)

Lo ha detto questa sera nel punto Covid il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, dopo la riunione della Conferenza delle Regioni. Chiediamo al governo uniformità e regole precise e speriamo che il governo Draghi trovi il giusto equilibrio tra il diritto alla salute e al lavoro”. (SavonaNews.it)

Milano, 22 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Covid, Toti: «Chiudere di nuovo il paese ucciderebbe la speranza, acceleriamo vaccini e studiamo regole rigorose»

Si è tenuta oggi la riunione della Conferenza delle Regioni con all’ordine del giorno le proposte da portare al governo sui contenuti del prossimo Dpcm. – regolamentare i passaggi di colore non solo su base regionale, ma soprattutto provinciale e comunale in modo da isolare le situazioni di rischio e le varianti dove è necessario. (Redazione Jamma)

(LaPresse) – “Questa formazione di governo riuscirà a lavorare sufficientemente bene, basta che si lavori nel merito delle questioni. Non è il momento di fare ideologia, dobbiamo lasciare tutti da parte un pezzo di ideologia e ragionare nel merito delle cose. (LaPresse)

Chiudere oggi di nuovo un intero Paese non ucciderebbe il Covid ma la speranza», così scrive il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook Accelerare la campagna vaccinale è il primo obiettivo del nuovo Governo, che deve trovare più dosi da mandare alle Regioni. (Riviera24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr