Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, e la somiglianza incredibile con Francesca: ecco chi è

Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, e la somiglianza incredibile con Francesca: ecco chi è
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Insomma, al netto di quello che è stato un percorso interessante in tv, Elisabetta ultimamente è lontana dal mondo dello spettacolo.

Parliamo di Francesca Ferracini, giovane che porta lo stesso cognome del padre di Elisabetta Francesco (scomparso nel 2016).

Il pubblico ha imparato ad apprezzare Elisabetta Ferracini, la prima figlia di Mara Venier e dell’ormai ex marito Francesco Ferracini.

Elisabetta Ferracini è la prima figlia di Mara Venier e conduttrice apprezzata dal pubblico. (kronic)

Su altre fonti

La conduttrice Mara Venier sta vivendo un vero incubo costretta su un letto d’ospedale. Una bomba – . Parla direttamente dal letto dell’ospedale in cui è stata ricoverata l’amata conduttrice veneziana, classe 1950 (Yeslife)

Ieri sono stata ricoverata in clinica qui a Roma, operata dal professor Valentino Valentini”. Mara Venier racconta sui social network le complicazioni che ha subito dopo l’istallazione di un impianto dal dentista. (Il Riformista)

APPROFONDIMENTI PERSONE Video ADNKRONOS "Due operazioni in pochi giorni" MARA VENIER Mara Venier, ecco come sta L'INTERVENTO «Sono gonfia, è stato un intervento lungo 7. Nel post Mara Venier spiega: «Tralascio il resto non è questa la sede (Il Messaggero)

Hanno ricoverato Mara Venier

La settimana scorsa, Mara Venier, ha subito un intervento ai denti ma qualcosa è andato storto Ancora problemi di salute per Mara Venier. (ultimaparola.com)

«Amici di Instagram - scrive la conduttrice, che aveva già accennato alla vicenda in apertura dell'ultima puntata di Domenica in - voglio condividere l'incubo che sto vivendo. E' la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale. (La Stampa)

Nell'immagine, Mara Venier è in un letto d'ospedale con la flebo. Roma - Lo aveva annunciato domenica in trasmissione, a Domenica In, Mara Venier, di aver subito due interventi ai denti in quattro giorni. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr