Radu, accordo Inter-Cremonese. Pinamonti, offerte da Monza e Salernitana

fcinter1908 SPORT

Ma il Monza vuole comprarlo e l'Inter - che chiede venti mln per il giocatore- ha bisogno di incassare, ha spiegato Di Marzio a Calciomercato l'Originale

Per adesso il calciatore prende tempo - confermano a Skysport - vuole capire in questi giorni di mercato se ci sono situazioni molto più importanti.

Pinamonti in uscita. Sarebbe arrivata all'Inter un'offerta importante per Andrea Pinamonti dal Monza. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Radu è stato male, però ha reagito e dimostrerà cosa sa fare: le parole di Inzaghi sono state importanti" Poi Radu ha sbagliato, nessuno lo nega: ci sono però responsabilità che nessun giornalista ha mai detto. (fcinter1908)

Può essere una buona soluzione, ma l'ultima parola spetta al giocatore. All'uscita dalla sede dell'Inter, l'agente di Radu Damiani ha parlato così: "Ha delle richieste dall’estero, in Francia e in Germania; Alla fine però sarà lui a decidere: l’idea Cremonese gli piace, anche perché vuole rimanere in Italia. (Yahoo Eurosport IT)

Le parole dell’agente Oscar Damiani. GRAN PORTIERE − Damiani difende Radu e parla anche del suo futuro a Sky Sport: «Bologna-Inter? Radu ha richieste importanti, non solo dalla Cremonese. (Inter-News)

Per quanto riguarda Agoumé, invece, la chiusura definitiva potrebbe esserci la prossima settimana. Le due società hanno trovato un accordo di massima e nelle prossime ore il portiere classe 1997 è atteso dalle visite mediche e dalla firma sul contratto (Calcio In Pillole)

Operazione che si potrebbe chiudere già la prossima settimana Dopo l’ultima stagione al Brest, infatti, il centrocampista francese è vicino a passare a titolo temporaneo alla Cremonese. (Inter-News)

Tuttavia potrebbe non essere l'unico Per rimanere nella massima serie il più possibile infatti, il club lombardo ha avviato contatti intensi con diverse altre società per puntellare la propria rosa. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr