La Svizzera vince e ora fa più paura Under 21 beffata dalla Svezia (1-1)

La Svizzera vince e ora fa più paura Under 21 beffata dalla Svezia (1-1)
Altri dettagli:
Leggo.it SPORT

Sul fronte azzurrini, dopo 21 anni Monza amara per l'Italia.

L'Under 21 costretta all'1-1 dai pari età della Svezia nel match di qualificazione agli Europei.

Ancora più avvincente quindi la sfida del 12 novembre a Roma.

Dopo il vantaggio azzurro firmato dal giocatore più atteso, ovvero l'attaccante del Pisa Lucca, il beffardo pareggio nel recupero di Prica (92') che rovina la festa (tanti Under 12 all'U-Power Stadium). (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Lucca-gol, Nicolato: "Attenti, altri prima di lui erano sulle pagine dei giornali e poi sono spariti". È un giocatore interessante e con delle qualità particolari, ma non dobbiamo dargli troppe responsabilità". (TUTTO mercato WEB)

la Figc non ci sta: "Nessun insulto, ci tutelermo". In occasione della gara di qualificazione al Campionato Europeo Under 21 contro l'Italia giocata a Monza, il giocatore svedese Anthony Elanga ha rivelato dopo la partita di essere stato oggetto di un commento razzista da parte di un avversario. (Sport Mediaset)

Sfuma in zona Cesarini la vittoria dell'Italia Under 21 contro la Svezia nelle qualificazioni per gli Europei 2023 ed il soprasso in testa alla classifica. Ma sono troppi gli errori dei ragazzi di Nicolato: Rovella (23' st) a tu per tu con il portiere svedese Brolin si fa deviare la conclusione (Tiscali.it)

La Svezia accusa l’Italia: “Elanga è stato vittima di commenti razzisti da un avversario”

A riportarlo è il sito della BBC A renderlo noto è stata la federazione in Svezia, che ha presentato una relazione orale all'arbitro e ai delegati dopo il termine della gara finita col punteggio di 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Il giorno dopo il pareggio dell'Italia Under 21 contro la Svezia, la federazione gialloblù ha presentato una relazione orale all'arbitro e ai delegati nella quale si parla di unda parte di un giocatore dell'Italia. (Calciomercato.com)

La nazionale svedese ha fatto sapere pubblicamente che Anthony Elanga, la stella della nazionale, è stato vittima di commenti razzisti da parte di un calciatore dell’Under 21 italiana. Nessun calciatore svedese né il tecnico della nazionale hanno parlato dell'accaduto. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr