Domenico schiacciato da un'ecoballa: lascia una moglie e due figli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it INTERNO

Stampa E’ Domenico Campanile, 49 anni, imprenditore edile di Casagiove, l’uomo morto questa mattina in via Fra’ Generoso a Salerno, schiacciato da un’ecoballa caduta da un camion in transito. L’uomo era in sella alla sua mountain bike insieme ad alcuni amici, quando il mezzo ha perso parte del carico. Uno di quei blocchi di rifiuti compattati, dal peso di oltre una tonnellata, lo ha colpito in pieno, uccidendolo sul colpo. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono due le comunità finite nello sconforto a causa del drammatico incidente verificatosi ieri mattina a Salerno e che ora attendono di poter dare l'ultimo saluto a Domenico Campanile, 49enne imprenditore edile di Casagiove travolto da ecoballe mentre con gli amici era in sella alla sua bici per una gita. (ilmattino.it)

La vittima si trovava in compagnia di altri ciclisti, tutti uniti dalla passione per il ciclismo e pronti ad affrontare un’entusiasmante escursione. Domenico Campanile, un ciclista di 49 anni proveniente da Casagiove (Caserta), ha perso la vita in seguito a un incidente verificatosi in via Fra’ Generoso, lungo la strada che conduce alla Costiera Amalfitana. (Il Fatto Vesuviano)

E’ accaduto questa mattina in Via Fra Generoso a Salerno la strada che dai caselli autostradali conduce al viadotto. (Tv Oggi)

Una passeggiata in bicicletta in compagnia, diretti in Costiera Amalfitana, si è trasformata in tragedia, questa mattina, intorno alle 8.30, sulla strada che collega la città di Salerno al porto. Sono in corso indagini della magistratura per chiarire le cause che hanno portato diverse ecoballe, da due quintali e mezzo di rifiuti non pericolosi, indifferenziato compattato, a cadere da un camion in transito. (Ottopagine)

Giunto in via Fra' Generoso però, è rimasto coinvolto in un incidente mortale. Un'atroce fatalità ha trasformato in tragedia una giornata tra amici accomunati dalla stessa passione. (ilmessaggero.it)

L'uomo, appassionato di ciclismo, stava pedalando sulla sua mountain bike insieme ad alcuni amici quando un camion in transito ha perso parte del suo carico: una ecoballa del peso di oltre una tonnellata, che lo ha colpito in pieno, uccidendolo sul colpo. (Il Vescovado Notizie)