Riformatori Sardi lanciano la sfida: "Siamo pronti alle elezioni anticipate"

Riformatori Sardi lanciano la sfida: Siamo pronti alle elezioni anticipate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it INTERNO

I Riformatori Sardi lanciano la sfida e si sentono pronti ad elezioni anticipate, collegate alla eventuale decadenza di Alessandra Todde da Presidente della Regione Sardegna. Nella giornata odierna si è svolta a Cagliari la riunione straordinaria del Coordinamento Regionale dei Riformatori Sardi, convocata d’urgenza per affrontare la grave situazione politica che ha investito la Sardegna. “La situazione è di estrema delicatezza perché, se confermata, la decadenza della Presidente comporterebbe anche lo scioglimento dell’intero Consiglio Regionale e il ritorno al voto. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma l’agenzia non ha mai pubblicato la notizia sui suoi canali. Nella serata di lunedì, è cricolata una falsa notizia attribuita all’Ansa secondo la quale la presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde sarebbe pronta alla dimissioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Todde e la richiesta di decadenza: le sei irregolarità contestate dalla Corte d'Appello

Leggi tutta la notizia Il 20 dicembre 2024, la Corte d'Appello di Cagliari , tramite il Collegio Regionale di Garanzia Elettorale, ha emesso un'ordinanza che richiede la decadenza della presidente della Regione... (Virgilio)