Riformatori Sardi lanciano la sfida: "Siamo pronti alle elezioni anticipate"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Riformatori Sardi lanciano la sfida e si sentono pronti ad elezioni anticipate, collegate alla eventuale decadenza di Alessandra Todde da Presidente della Regione Sardegna. Nella giornata odierna si è svolta a Cagliari la riunione straordinaria del Coordinamento Regionale dei Riformatori Sardi, convocata d’urgenza per affrontare la grave situazione politica che ha investito la Sardegna. “La situazione è di estrema delicatezza perché, se confermata, la decadenza della Presidente comporterebbe anche lo scioglimento dell’intero Consiglio Regionale e il ritorno al voto. (Cagliaripad.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma l’agenzia non ha mai pubblicato la notizia sui suoi canali. Nella serata di lunedì, è cricolata una falsa notizia attribuita all’Ansa secondo la quale la presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde sarebbe pronta alla dimissioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia Il 20 dicembre 2024, la Corte d'Appello di Cagliari , tramite il Collegio Regionale di Garanzia Elettorale, ha emesso un'ordinanza che richiede la decadenza della presidente della Regione... (Virgilio)