La conferenza stampa di Meloni: «Per Sala emozione grande. Musk pericoloso? Lo è Soros»

La conferenza stampa di Meloni: «Per Sala emozione grande. Musk pericoloso? Lo è Soros»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Giorgia Meloni non cambia registro, nemmeno dopo l’indiscutibile successo della liberazione di Cecilia Sala. Nell’auletta dei gruppi della Camera, dove la aspettano 40 domande di altrettanti «colleghi giornalisti», arriva vestita di chiaro, occhi stanchi e sguardo severo. Premette che la telefonata alla madre di Sala è «l’emozione più grande da quando sono a Palazzo Chigi» e incassa l’applauso da quasi tutta la platea: 160 esponenti dell’informazione accreditati, i ministri Nordio e Foti, il sottosegretario Mantovano, qualche parlamentare di FdI e diversi dirigenti Rai. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altre testate

Tra gli altri temi caldi di giornata le mire di Trump sulla Groenlandia e gli incendi che stanno devastando Los Angeles Spazio alle prime parole della giornalista, condivise in un vocale inviato ai colleghi, e all'abbraccio col compagno e i genitori subito dopo essere scesa dall'aereo che l'ha riportata in Italia. (Sky Tg24 )

Giorgia Meloni: «Chiamare sua mamma è stata l’emozione più grande in questi due anni». Da Mohammed Abedini Najafabadi nuova istanza per i domiciliari con braccialetto.«È stata una bella giornata per l’Italia intera, ... (La Verità)

Cecilia Sala al suo arrivo a Ciampino (foto Ansa / Sir) «Siamo felici per il ritorno di Cecilia Sala. Apprezzo profondamente il lavoro di questa donna, che si assume il rischio di raccontare ciò di cui è testimone, pur di incontrare e condividere ciò che vede». (Diocesi di MIlano)

Cecilia Sala: "Non mi hanno spiegato perché sono finita in cella. Ora sto bene"

Ventuno giorni di galera in isolamento con un faro puntato addosso dormendo per terra al freddo penso che sia una cosa allucinante. "Io sono strafelice. (Liberoquotidiano.it)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie La liberazione di Cecilia Sala. ‘Ho il cuore pieno di gratitudine. Mai pensato di essere a casa oggi’, il testo del suo primo post. (TV2000)

Nella nuova puntata del suo podcast, la giornalista, detenuta per tre settimane in Iran, risponde alle domande di Mario Calabresi, direttore di Chora Media. "La cosa che più volevo era un libro". In carcere "sono riuscita a ridere due volte: la prima volta che ho visto il cielo e poi quando c'era un uccellino che faceva un verso buffo. (Sky Tg24 )